diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

ahahha ma quanto siete carini

anch io voglio leggere nicolas arrabbiato, non ci credo altrimenti, link

sto diventando un'alcolizzata che non dorme da 56 ore e 20 minuti-.-
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

sono indeciso se passare a cantarti la ninna nanna oppure per rinchiudere in clinica per disintossicazione
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 270
        • 19
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        a me il bulldog piace un sacco

In pratica ero piu o meno cosi e gli altri facevano cosi allora io ho iniziato a fare cosi e loro .... ma poi io... e loro sono finiti
        Piu o meno e andata cosi

Cavolo 56 ore sono tante... io al max sono arrivato sulle 48
        sigpic

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

se stasera invece di andare a letto ti sei allenata chiamo un gruppo di scienziati a studiarti

io ho fatto petto e tricipiti ma non mi ha soddisfatta l'allenamento
          domani conto di fare cardio anche se, fosse per me, lo abolirei

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 270
            • 19
            • 20
            • Send PM

se stasera invece di andare a letto ti sei allenata chiamo un gruppo di scienziati a studiarti

io ho fatto petto e tricipiti ma non mi ha soddisfatta l'allenamento
            domani conto di fare cardio anche se, fosse per me, lo abolirei
            Petto + tricipiti e uno degli allenamenti che ti ho copiato e il cardio l ho gia abolito....come vedi ti seguo
            sigpic

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              Petto + tricipiti e uno degli allenamenti che ti ho copiato e il cardio l ho gia abolito....come vedi ti seguo
              cosa avresti copiato?
              non prenderti gioco di me

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

Mandola convinci Leggendario a fare una gara di BBing... ha parecchia stoffa il ragazzetto

(e altrettanta per vestirsi viste le dimensioni ...ho fatto la battuta...)

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                  Mandola convinci Leggendario a fare una gara di BBing... ha parecchia stoffa il ragazzetto

ok, userò i miei potenti mezzi per convincerlo

dai nicolas, se tu ti prepari per una gara di bb io mi impegno sul serio con dieta e allenamento e poi ti vengo a vedere insieme a peter, giada starà in giuria e ovviamente farà di tutto per farti vincere

peter pan ho fatto vedere una tua foto a mia madre (l'ho trovata in giro per il web) e dice di volerti conoscere pure lei

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 270
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

dai nicolas, se tu ti prepari per una gara di bb io mi impegno sul serio con dieta e allenamento e poi ti vengo a vedere insieme a peter, giada starà in giuria e ovviamente farà di tutto per farti vincere

peter pan ho fatto vedere una tua foto a mia madre (l'ho trovata in giro per il web) e dice di volerti conoscere pure lei
                    Eh pero quando chiedi le cose non la metti piu l "H" eh ...

Io per il momento mi alleno per diventare il piu forte,non potrei prepararmi per una gara di bb...e poi mi piace troppo magnare

Se andiamo dormo nel lettone con te e la Giada ?

P.S. se peter e d'accordo ce la puoi far vedere la foto? da quello che ho capito deve essere messo bene

(mandola mani sulla tastiera!)
                    sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 10683
                      • 389
                      • 629
                      • buco nero
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

Eh pero quando chiedi le cose non la metti piu l "H" eh ...

Io per il momento mi alleno per diventare il piu forte,non potrei prepararmi per una gara di bb...e poi mi piace troppo magnare

Se andiamo dormo nel lettone con te e la Giada ?

P.S. se peter e d'accordo ce la puoi far vedere la foto? da quello che ho capito deve essere messo bene

(mandola mani sulla tastiera!)
                      ahahahah
                      ma scusa vuoi anche la giada nel lettone? io sono gelosa
                      comunque sto immaginandomi la scena di noi tre in un letto
                      oggi ho anche conosciuto mio cognato kingbalez

sentiamo peter pan cosa dice per la foto, credo che se è d'accordo può postarla direttamente lui

ah aspetta mi sono dimenticata del mio ruolo serio: che vuole dire che ti piace magnare? dammi il buon esempio
                      hai grande potenzialità per fare una gara di bb, io fossi in te cercherei di prepararmi per l'anno prossimo, secondo me puoi avere grandi soddisfazioni, poi se non ti piace almeno puoi dire di esserti tolto lo sfizio
                      Last edited by mrs mandolino; 30-10-2007, 20:09:11.

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 270
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

ahahahah
                        ma scusa vuoi anche la giada nel lettone? io sono gelosa
                        comunque sto immaginandomi la scena di noi tre in un letto
                        oggi ho anche conosciuto mio cognato kingbalez

sentiamo peter pan cosa dice per la foto, credo che se è d'accordo può postarla direttamente lui

ah aspetta mi sono dimenticata del mio ruolo serio: che vuole dire che ti piace magnare? dammi il buon esempio
                        hai grande potenzialità per fare una gara di bb, io fossi in te cercherei di prepararmi per l'anno prossimo, secondo me puoi avere grandi soddisfazioni, poi se non ti piace almeno puoi dire di esserti tolto lo sfizio
                        Mandola l unione fa lo forza lo sai quindi piu siamo meglio e .....

Pero il cognato e peter e meglio se prendono una camera a parte...per semplici questioni di spazio,non ti andare a pensare cose strane

Mandola per l hanno prossimo mi devo gia preparare per le gare di pl (non che faccia proprio una preparazione particolare ma e incompatibile con la scesa di bf per un pregara di bb) e mi sono fissato come obbiettivo usurpare almeno un record nella mia prima gara senior poi se tutto va bene e senza intoppi magari i mondiali

Guarda con il cibo sono un tipo alquanto difficile pero delle cose che mi piacciono ne abuso nel vero senso della prola cioe non mi succede raramente di mangiarmi 12-13 gelati in una serata oppure 4-5 pacchi di patatine fritte (ti ricordi come con gli smartis) , poi senno quando cucino , prediligo il pesce ma anche tante altre cose...non saprei da dove cominciare..

Pensa che negli ultimi 6 mesi mi ero arrangiato con un ristorante cinese e ho mangiato praticamente solo quello...ora non mi piace quasi piu cioe sono uno che quando trova qualcosa che gli piace ne abusa a tal punto nei primi tempi che poi non gli piace piu
                        E come con la musica,quando trovo una canzone che mi piace molto,me la ascolto a palla per 2 o 3 giorni solo quella,al quarto giorno la sento come in modo diverso e non mi piace piu...dopo qualche anno posso ricominciare da capo

Comunque una delle cucine che mi piacciono di piu in assoluto e quella jap (ma non i sushi )

Dottoressa sono malato ?
                        sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

ma che malato.. anche io sono un'abusatrice folle di quasiasi cosa e puntualmente finisco per stufarmene.. con il cibo però non è ancora successo
                          a parte i cioccolatini della lindt, quelli un anno per natale ne ho mangiati talmente tanti che ora non posso neanche vederli

comunque se sei appassionato al pl fai bene a dedicarti a quello, tanto hai ancora tempo per dedicarti alle gare bb nel caso te ne venisse vogia, in bocca al lupo per tutto e invitaci a vederti l'anno prossimo

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

apperò... anche la mamma appassionata di BBing? Sono lusingato

... quale foto?!?... sarà qualche graffito preistorico...

X Nicolas: se hai come obiettivo una gara internazionale di PL però non saresti il primo a fare tutte e due le cose. Fatta la gara di PL ti metti a dieta e strapazzi un bel po' di BBer

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

è una foto che ho trovato su un altro forum ed è anche recente, in un diario comune di allenamento, ho curiosato un pò e nel frattempo anche imparato qualcosina

Commenta

• Peter Pan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1010
                                • 46
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

a parte i cioccolatini della lindt, quelli un anno per natale ne ho mangiati talmente tanti che ora non posso neanche vederli
                                hai provato la nutella della lindt? All'inizio c'ero rimasto un po' male perché è fluida... poi è stata una tragedia... un vasetto dura giusto il tempo di un film...

Commenta

Working...
                                X