If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch io voglio leggere nicolas arrabbiato, non ci credo altrimenti, link
sto diventando un'alcolizzata che non dorme da 56 ore e 20 minuti-.-
In pratica ero piu o meno cosi e gli altri facevano cosi allora io ho iniziato a fare cosi e loro .... ma poi io... e loro sono finiti
Piu o meno e andata cosi
Cavolo 56 ore sono tante... io al max sono arrivato sulle 48
Mandola convinci Leggendario a fare una gara di BBing... ha parecchia stoffa il ragazzetto
(e altrettanta per vestirsi viste le dimensioni ...ho fatto la battuta...)
ok, userò i miei potenti mezzi per convincerlo
dai nicolas, se tu ti prepari per una gara di bb io mi impegno sul serio con dieta e allenamento e poi ti vengo a vedere insieme a peter, giada starà in giuria e ovviamente farà di tutto per farti vincere
peter pan ho fatto vedere una tua foto a mia madre (l'ho trovata in giro per il web) e dice di volerti conoscere pure lei
dai nicolas, se tu ti prepari per una gara di bb io mi impegno sul serio con dieta e allenamento e poi ti vengo a vedere insieme a peter, giada starà in giuria e ovviamente farà di tutto per farti vincere
peter pan ho fatto vedere una tua foto a mia madre (l'ho trovata in giro per il web) e dice di volerti conoscere pure lei
Eh pero quando chiedi le cose non la metti piu l "H" eh ...
Io per il momento mi alleno per diventare il piu forte,non potrei prepararmi per una gara di bb...e poi mi piace troppo magnare
Se andiamo dormo nel lettone con te e la Giada ?
P.S. se peter e d'accordo ce la puoi far vedere la foto? da quello che ho capito deve essere messo bene
Eh pero quando chiedi le cose non la metti piu l "H" eh ...
Io per il momento mi alleno per diventare il piu forte,non potrei prepararmi per una gara di bb...e poi mi piace troppo magnare
Se andiamo dormo nel lettone con te e la Giada ?
P.S. se peter e d'accordo ce la puoi far vedere la foto? da quello che ho capito deve essere messo bene
(mandola mani sulla tastiera!)
ahahahah
ma scusa vuoi anche la giada nel lettone? io sono gelosa
comunque sto immaginandomi la scena di noi tre in un letto
oggi ho anche conosciuto mio cognato kingbalez
sentiamo peter pan cosa dice per la foto, credo che se è d'accordo può postarla direttamente lui
ah aspetta mi sono dimenticata del mio ruolo serio: che vuole dire che ti piace magnare? dammi il buon esempio
hai grande potenzialità per fare una gara di bb, io fossi in te cercherei di prepararmi per l'anno prossimo, secondo me puoi avere grandi soddisfazioni, poi se non ti piace almeno puoi dire di esserti tolto lo sfizio
ahahahah
ma scusa vuoi anche la giada nel lettone? io sono gelosa
comunque sto immaginandomi la scena di noi tre in un letto
oggi ho anche conosciuto mio cognato kingbalez
sentiamo peter pan cosa dice per la foto, credo che se è d'accordo può postarla direttamente lui
ah aspetta mi sono dimenticata del mio ruolo serio: che vuole dire che ti piace magnare? dammi il buon esempio
hai grande potenzialità per fare una gara di bb, io fossi in te cercherei di prepararmi per l'anno prossimo, secondo me puoi avere grandi soddisfazioni, poi se non ti piace almeno puoi dire di esserti tolto lo sfizio
Mandola l unione fa lo forza lo sai quindi piu siamo meglio e .....
Pero il cognato e peter e meglio se prendono una camera a parte...per semplici questioni di spazio,non ti andare a pensare cose strane
Mandola per l hanno prossimo mi devo gia preparare per le gare di pl (non che faccia proprio una preparazione particolare ma e incompatibile con la scesa di bf per un pregara di bb) e mi sono fissato come obbiettivo usurpare almeno un record nella mia prima gara senior poi se tutto va bene e senza intoppi magari i mondiali
Guarda con il cibo sono un tipo alquanto difficile pero delle cose che mi piacciono ne abuso nel vero senso della prola cioe non mi succede raramente di mangiarmi 12-13 gelati in una serata oppure 4-5 pacchi di patatine fritte (ti ricordi come con gli smartis) , poi senno quando cucino , prediligo il pesce ma anche tante altre cose...non saprei da dove cominciare..
Pensa che negli ultimi 6 mesi mi ero arrangiato con un ristorante cinese e ho mangiato praticamente solo quello...ora non mi piace quasi piu cioe sono uno che quando trova qualcosa che gli piace ne abusa a tal punto nei primi tempi che poi non gli piace piu
E come con la musica,quando trovo una canzone che mi piace molto,me la ascolto a palla per 2 o 3 giorni solo quella,al quarto giorno la sento come in modo diverso e non mi piace piu...dopo qualche anno posso ricominciare da capo
Comunque una delle cucine che mi piacciono di piu in assoluto e quella jap (ma non i sushi )
ma che malato.. anche io sono un'abusatrice folle di quasiasi cosa e puntualmente finisco per stufarmene.. con il cibo però non è ancora successo
a parte i cioccolatini della lindt, quelli un anno per natale ne ho mangiati talmente tanti che ora non posso neanche vederli
comunque se sei appassionato al pl fai bene a dedicarti a quello, tanto hai ancora tempo per dedicarti alle gare bb nel caso te ne venisse vogia, in bocca al lupo per tutto e invitaci a vederti l'anno prossimo
apperò... anche la mamma appassionata di BBing? Sono lusingato
... quale foto?!?... sarà qualche graffito preistorico...
X Nicolas: se hai come obiettivo una gara internazionale di PL però non saresti il primo a fare tutte e due le cose. Fatta la gara di PL ti metti a dieta e strapazzi un bel po' di BBer
è una foto che ho trovato su un altro forum ed è anche recente, in un diario comune di allenamento, ho curiosato un pò e nel frattempo anche imparato qualcosina
a parte i cioccolatini della lindt, quelli un anno per natale ne ho mangiati talmente tanti che ora non posso neanche vederli
hai provato la nutella della lindt? All'inizio c'ero rimasto un po' male perché è fluida... poi è stata una tragedia... un vasetto dura giusto il tempo di un film...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta