If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però stasera ho fatto la brava.. ebbene si ho già cenato
ma non ho fatto colazione o spuntini
Pensa che io mi sono cotto un pollo nel camino , quando l ho comprato era bianco ma a fine cottura era un pollo di colore non lo dico per razzismo eh ma....
oerò cavolo non sembravi neanche tu a prendertela con certi soggetti, te lo dico qui che non legge nessuno-.-
Ma se questo diario e come italia 1 alle 20,30
No mandola ma non me la prendo , questo weekend non avevo niente da fare allora ho deciso di stare un po a cazzeggiare sul forum , poi il resto fa parte del gioco,mi piace fare il "solo contro tutti" , anche sul forum .
Ti dico la verita,i soli messaggi che mi hanno fatto dispiacere dispiacere sono quelli dove kickboxer mi ha fatto capire che era un po deluso di avermi letto che scrivevo queste cose, idem il tuo che anche se metti le faccine da quello che hai scritto ne deduco che la pensi cosi ache tu....ma sai e che sul momento uno si diverte e si prende al gioco...sono stronzate ma poi uno la vede un po come una sfida....non so se mi capisci..?
No mandola ma non me la prendo , questo weekend non avevo niente da fare allora ho deciso di stare un po a cazzeggiare sul forum , poi il resto fa parte del gioco,mi piace fare il "solo contro tutti" , anche sul forum .
Ti dico la verita,i soli messaggi che mi hanno fatto dispiacere dispiacere sono quelli dove kickboxer mi ha fatto capire che era un po deluso di avermi letto che scrivevo queste cose, idem il tuo che anche se metti le faccine da quello che hai scritto ne deduco che la pensi cosi ache tu....ma sai e che sul momento uno si diverte e si prende al gioco...sono stronzate ma poi uno la vede un po come una sfida....non so se mi capisci..?
guarda io ho letto un pò di fretta e ho visto il messaggio di kick boxer che faceva intendere che ti eri un pò scaldato e ho visto pure io che ci avevi preso gusto a discutere comunque lo so che sei uno che non si prende troppo sul serio e sopratutto autoironico, poi capita a tutti di incazzarsi per delle stronzate (que finesse che ho stasera), a me capita fin troppo spesso
e comunque tu non mi deluderesti mai
ecco silver che legge qui, mai successo
oh ma che è tutta sta gente che legge, ho paura
Mai successo che replicassi perchè non devo provarci con nessuna. Lo trovi da ridere che abbia letto qualcosa in questo Diario? Devo pur passare il tempo...
guarda io ho letto un pò di fretta e ho visto il messaggio di kick boxer che faceva intendere che ti eri un pò scaldato e ho visto pure io che ci avevi preso gusto a discutere comunque lo so che sei uno che non si prende troppo sul serio e sopratutto autoironico, poi capita a tutti di incazzarsi per delle stronzate (que finesse che ho stasera), a me capita fin troppo spesso
e comunque tu non mi deluderesti mai
ecco silver che legge qui, mai successo
oh ma che è tutta sta gente che legge, ho paura
Grazie mandola
Questo e il prezzo da pagare per la celebrita,presto tu e Giada avrete i paparazzi anche in casa
nicolas per favore mettiti un avatar, se vuoi te lo scelgo io
stasera in preda a crisi mistica ho deciso di sfogarmi un pò allenandomi, ero partita con l'idea di fare la cyclette poi dorso e bicipiti hanno avuto il sopravvento
ho fatto una serie di curl coi manubri da dieci chili
nicolas per favore mettiti un avatar, se vuoi te lo scelgo io
stasera in preda a crisi mistica ho deciso di sfogarmi un pò allenandomi, ero partita con l'idea di fare la cyclette poi dorso e bicipiti hanno avuto il sopravvento
ho fatto una serie di curl coi manubri da dieci chili
(e un cheating vergognoso)
Ok , se me lo vuoi scegliere tu ci sto, intanto metto il montaggio col bulldog
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta