Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocioè intendi dal massimo a cui ero arrivata ad oggi?
23 chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioa Peter piacerebbe salutare Stefi...
ma no a peter piacerebbe salutare mandola, è andrea che vorrebbe salutare stefi
comunque a stefi piacerebbe salutare sia peter che andrea
(dopo aver contratto il verme solitario)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
posso usare il diario per fare la telecronaca dei miei pasti?
più che altro mi sta sorgendo qualche dubbio, mi sono appena fatta il mio frullatone proteico e mi sono resa conto che quando sto a dieta abuso delle proteine in polvere fra colazione, post wo e prenanna ne mangerò 60g (per non dire 80), può costituire un problema per il mio povero organismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
posso usare il diario per fare la telecronaca dei miei pasti?
più che altro mi sta sorgendo qualche dubbio, mi sono appena fatta il mio frullatone proteico e mi sono resa conto che quando sto a dieta abuso delle proteine in polvere fra colazione, post wo e prenanna ne mangerò 60g (per non dire 80), può costituire un problema per il mio povero organismo?
Secondo me di pro ne mangi un po troppe comunque finche sono 80g non penso 8se sei in buona salute) che cio possa costituire un problema
(OT): Mandola c e un sondaggio che ho aperto per aiutare il nostro amico Gary a farsi chiarezza e avremmo bisogno di un parere femminile...se puoi...
Commenta
-
-
ho mangiato 2 ciambelline al vino, secondo voi dove l ho depositate?
chi indovina vince un incontro con la stefi
Commenta
-
-
vado a dormire per non rischiare di consumare neanche una caloria.
notteeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovado a dormire per non rischiare di consumare neanche una caloria.
notteeeeeesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovado a dormire per non rischiare di consumare neanche una caloria.
notteeeeee
vado a camminare e poi faccio merenda, di sicuro manterrò il ritmo perchè sto morendo di fame -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin questo avatar sembri alta 2 metri
Me la immaginavo completamente diversa... non si fa così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...quella nell'avatar è Giada?
Me la immaginavo completamente diversa... non si fa così...
Ha ragione non si fa no non si fa
Commenta
-
-
OOOOOOOOOO
ero un po' ciccetta in foto e poi la foto risale a prima che iniziassi a fare sport.. avevo anche un accenno di tette
ste sembro alta perché si vede solo mezzo busto-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosecondo me in quella foto sei un pezzo di gnocca
ciao tesoraaaa quanto tempo
.. ho lasciato anche il cel a casa-.-
che si dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiociao tesoraaaa quanto tempo
.. ho lasciato anche il cel a casa-.-
che si dice?
senti ma sto ludus è a dicembre in quale giorno-.-.. perchè non ci incontriamo direttamente lì?
poi a dicembre ci sta pure il bandinelli a venire secondo me
Commenta
-
Commenta