ricorda che quando il lupo non arriva al grappolo dirà sempre " ... è troppo acerba" ...
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose hai una passione nn la abbandoni per le parole di qualche idiota che nn si fa i cazzi suoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioricorda che quando il lupo non arriva al grappolo dirà sempre " ... è troppo acerba" ...
Poi potrebbero anche essere manovre per "devalorizzarla" (facendola scendere nella propria autostima) e conquistarla piu facilmente,conoscevo un tizio che faceva sempre cosi
Comunque anche secondo me uno non direbhbe mai qualcosa del genere ad una persona che non lo interessa
Detto questo comunque in fin dei conti i pesi sono quello che sono....Giada io ti consiglio soltanto di fare quello che tu hai voglia di fare...anche perche nella vita gli altri vanno e vengono,la sola cosa "fissa" sei tu....vabbe non vado oltre senno ci faccio un poema e la mandola mi spacca i vetri antichi in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Poi potrebbero anche essere manovre per "devalorizzarla" (facendola scendere nella propria autostima) e conquistarla piu facilmente,conoscevo un tizio che faceva sempre cosi
ahahah comunque giada questa cosa ci può stare benissimo, infatti dopo farbi ti ha cercata 30 volte
Detto questo comunque in fin dei conti i pesi sono quello che sono....Giada io ti consiglio soltanto di fare quello che tu hai voglia di fare...anche perche nella vita gli altri vanno e vengono,la sola cosa "fissa" sei tu....vabbe non vado oltre senno ci faccio un poema e la mandola mi spacca i vetri antichi in testa
comunque oggi ho fatto gambe e sono tanto soddisfatta
cardio non lo sto quasi facendo in qeusto periodo, tanto sto scendendo comunque, ma mi impegnerò per inserirlo
alla fine, ascoltando i cosnigli di tutti , ho suddiviso i gruppi cos':
lunedì dorso e petto
giovedì gambe
sabato spalle e braccia
ogni tanto devo pur scrivere qualcosa di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioricorda che quando il lupo non arriva al grappolo dirà sempre " ... è troppo acerba" ...
ma nn era la volpe?
Giadì ma futtatinniiiiiiiiiiiiiiiiii........
Commenta
-
-
tanto perchè volevo cambiare allenamento ieri ho fatto un richiamo di dorso con 60 kg di lat machine
Commenta
-
-
stanotte tanti crampi ai polpacci e femorali-.-
Commenta
-
-
-
ma l'allenamento può influire sul peso del giorno dopo?
l'altro giorno mi sono allenata e il giorno successivo pesavo un pò di più.. ieri ho fatto gambe e stamattina un chilo.3 in più
ma ho mangiato uguale
mi sa che me la sono tirata
tanto sto scendendo comunque,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
dalla prossima mi peso una volta a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma nn era la volpe?
Giadì ma futtatinniiiiiiiiiiiiiiiiii........Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioammetti di essere tu-.-
Io faccio cose ben peggiori
ahahah comunque giada questa cosa ci può stare benissimo, infatti dopo farbi ti ha cercata 30 volte
tu non parli mai troppo
comunque oggi ho fatto gambe e sono tanto soddisfatta
cardio non lo sto quasi facendo in qeusto periodo, tanto sto scendendo comunque, ma mi impegnerò per inserirlo
alla fine, ascoltando i cosnigli di tutti , ho suddiviso i gruppi cos':
lunedì dorso e petto
giovedì gambe
sabato spalle e braccia
ogni tanto devo pur scrivere qualcosa di serio
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq! O O !qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq--qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq! !qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
qqqqqqqqq----UUUUo--------------oUUUU---qqqqqqqqqq
Ma che artista che sono
-------------------------Last edited by LEGGENDARIO; 28-09-2007, 20:04:55.
Commenta
-
Commenta