Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGiada pero io non ho capito bene una cosa...cioe credevo di aver capito ma non ne sono piu sicuro....qual e lo scopo del tuo allenamento???
No perche all inizio credevo fosse dimagrire ma mi pare di aver capito che sei appassionata...vuoi fare bb? magari pl? oppure giusto ti piace alzare i pesi?
P.S. Quanto hai di massimali all incirca??? (panca/squat/stacco/PP)
non ho mai saputo i miei massimali, ma carico abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
però, te lo ripeto, se posso esserti utile, se vuoi sentire anche un altro punto di vista... magari non diventi una velina ma una miss fitness
mi basterebbe diventare una claudia ferrarini che ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioMAGARIIIIII... e verresti anche una volta nella mia triste palestra?
mi basterebbe diventare una claudia ferrarini che ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioOk, come mi libero vengo a trovarti e ci facciamo due chiacchiere... (ho messo il tuo contatto msn)
In pale conosco qualcuno che ti conosce, gareggiavate anche insieme
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio-.-
ahhahahhah che bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioWOWWW
In pale conosco qualcuno che ti conosce, gareggiavate anche insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio-.-
è un segno buono o un segno cattivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioè un segno buono o un segno cattivo?
segno che vi controllo da qui e sò gelosa -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...allora non si sono estinti tutti... qualcuno è rimasto mi puoi dire il nome... o qualche indizio? Io sono cresciuto da quelle parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiouno dei miei istruttori, si chiama Cristiano, il cognome l ho dimenticato.. aveva un negozio di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil mio obiettivo??? che ne so.. 60 kg al 10% di bf
non ho mai saputo i miei massimali, ma carico abbastanzaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi pare che la tua bf sia alta ... e se pesi 74 kg ....
ho deciso di non caricare più, perdere grasso, muscoli e tutto quello che c è da togliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
ho deciso di non caricare più, perdere grasso, muscoli e tutto quello che c è da togliere
Commenta
-
Commenta