diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefi
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2580
    • 132
    • 171
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Io ne sono certo

anzi approfitto del tuo diario per raccontarti una storia. Poco più di vent'anni fa conobbi una ragazza. Era simpatica e divertente, ironica e intelligente ma non la trovai particolarmente attraente. Diventammo amici e quest'amicizia durò per circa un anno. Poi, un giorno, era il 4 ottobre 1987, mi chiese di uscire: "Presentati alle 4 alla rotonda di Ostia". Ti risparmio i particolari, di come prima mi fece rifocillare (conosceva i culturisti ) per poi portarmi in un parcheggio e abusare di me . Iniziammo così, quasi per gioco. Con il tempo ho imparato ad amarla. Anche quando si ingrassa, anche quando pesa parecchio. Anche ora che si comincia a vedere qualche capello bianco... anzi, con il tempo la amo sempre di più. E il 4 ottobre saranno vent'anni.

Ti racconto questo perché tempo fa mi ha fatto un po' rabbia leggere un 3D che chiedeva "uscireste con una ragazza di 70 chili?". Forse la maggior parte dei ragazzi/e non vorrebbe uscire con una persona "abbondante", ma ho imparato che servono altre qualità per costruire una vita insieme...

'azzo... mi sono riletto e mi sono trovato più stucchevole di una canzone di Renato Zero... però vabbé, mi faceva piacere raccontarti un pezzetto di me
    che bella storia, mi ha fatto tanto piacere leggerla
    lei che abusa di un omone come te però mi fa sorridere

quel thread aveva fatto rabbia anche a me e giada lo sa... si sa che l'amore che riceviamo dagli altri è proporzionato all'amore che abbiamo verso noi stessi, io non pretendo certo di diventare una bellona, mi basta arrivare al punto in cui potrò dire di volermi bene

Commenta

• stefi
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2580
      • 132
      • 171
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Mica ti sei offesa....io sherzavo...

Imploro perdono poi immagino che dietro una laurea in "sc. dei beni culturali" c e sicuramente dietro un sacco di studio

Io attualmente studio em... come dire.... diciamo che faccio delle costruzioni con i fiammiferi no e che non so come si dice...legge?jurisprudenza? insomma per essere avvocato...comunque appena ho finito se me lo potro permettere dal punto di vista economico penso che continuero la medicina che avevo gia iniziato prima ma ho dovuto smettere causa problemi amministrativi..(magari lavorando al 50%) .

Anzi senno vado a fare il bber
      mna che sei matto
      due minuti fa pensavo proprio che sei uno dei pochi in grado di fare battute senza mai farmi sentire offesa

io ero seria.. davvero certe volte mi chiedo che senso abbia stare a studiare un pezzo di 2cm di vetro

ragassi due bb così nel diario tutti in una volta... mi sto esaltando

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
        mna che sei matto
        due minuti fa pensavo proprio che sei uno dei pochi in grado di fare battute senza mai farmi sentire offesa

io ero seria.. davvero certe volte mi chiedo che senso abbia stare a studiare un pezzo di 2cm di vetro

ragassi due bb così nel diario tutti in una volta... mi sto esaltando
        Menomale perche non e educazione fare sentire offesa una futura MILF (dichiarata in piu)

Magari in futuro riuscirai ad ottenere uno stanziamento di fondi per creare una museo dove si esporranno gli arcani manuscritti (si scrive cosi?) tratti dal diario di marin e Maron...

Ah per precisare...lui e un vero bber, io faccio fitness

Commenta

• stefi
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2580
          • 132
          • 171
          • Send PM

Menomale perche non e educazione fare sentire offesa una futura MILF (dichiarata in piu)

Magari in futuro riuscirai ad ottenere uno stanziamento di fondi per creare una museo dove si esporranno gli arcani manuscritti (si scrive cosi?) tratti dal diario di marin e Maron...
          sarebbe bellissimo

comunque per fare i seri, nelle ultime due settimane mi ero messa a fare delle full body.. ma poi mi sono detta:"che senso ha fare un passo indietro?"
          quindi da domani riprendo a fare i miei gruppetti muscolari suddivisi come ero abituata

intanto questa settimana ricominciano pure le lezioni (anche se ancora non so quali lezioni seguirò).. comunque più di tre giorni a settimana non li ho, consigliatemi una suddivisione adatta per tre giorni settimanali, thanks

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

Ah per precisare...lui e un vero bber, io faccio fitness
            Solo fitness??? ...ma dai... non ci credo che non gareggi...

se vai al 2T fatti riconoscere, mi piacerebbe salutarti

nelle ultime due settimane mi ero messa a fare delle full body.. ma poi mi sono detta:"che senso ha fare un passo indietro?"
            Se ancora non hai passato il periodo si s***** le full body vanno benissimo, anzi cambiare fa sempre bene... quando hai ripreso i tuoi ritmi e ti senti pronta riprendi un allenamento frazionato

Commenta

• simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

Io ne sono certo

anzi approfitto del tuo diario per raccontarti una storia. Poco più di vent'anni fa conobbi una ragazza. Era simpatica e divertente, ironica e intelligente ma non la trovai particolarmente attraente. Diventammo amici e quest'amicizia durò per circa un anno. Poi, un giorno, era il 4 ottobre 1987, mi chiese di uscire: "Presentati alle 4 alla rotonda di Ostia". Ti risparmio i particolari, di come prima mi fece rifocillare (conosceva i culturisti ) per poi portarmi in un parcheggio e abusare di me . Iniziammo così, quasi per gioco. Con il tempo ho imparato ad amarla. Anche quando si ingrassa, anche quando pesa parecchio. Anche ora che si comincia a vedere qualche capello bianco... anzi, con il tempo la amo sempre di più. E il 4 ottobre saranno vent'anni.

Ti racconto questo perché tempo fa mi ha fatto un po' rabbia leggere un 3D che chiedeva "uscireste con una ragazza di 70 chili?". Forse la maggior parte dei ragazzi/e non vorrebbe uscire con una persona "abbondante", ma ho imparato che servono altre qualità per costruire una vita insieme...

'azzo... mi sono riletto e mi sono trovato più stucchevole di una canzone di Renato Zero... però vabbé, mi faceva piacere raccontarti un pezzetto di me
              purtroppo io non sono così intelligente da potermi permettere di avere anche 20 kg di troppo

Bellissima storia
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                purtroppo io non sono così intelligente da potermi permettere di avere anche 20 kg di troppo

Bellissima storia
                ...e dai Giada, non volevo di certo offenderti. Ho scritto quelle righe ma non voglio dare lezioni o consigli a nessuno... nella mia storia ci sono alti e bassi, momenti difficili, non è tutto come ci raccontano da bambini nelle favole: non ci sono i principi azzurri e le fate, bisogna darsi da fare per ottenere qualcosa. Io sono stato fortunato... oppure mi accontento di quello che ho... non so...

quello che mi dà fastidio è l'appiattimento sui modelli "velina" o "tronista", dove per essere felici è indispensabile essere alla moda, secchi e belli...

poi, dal mio punto di vista, per una donna lo trovo ancora più umiliante: inseguire un modello fatto solo per appagare il desiderio maschile

con la mia storia volevo dire questo: si può essere altrettanto sereni (felici è una parola grossa... va usata solo per pochi attimi della vita...) anche se non diventerai mai una velina

Commenta

• simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

...e dai Giada, non volevo di certo offenderti. Ho scritto quelle righe ma non voglio dare lezioni o consigli a nessuno... nella mia storia ci sono alti e bassi, momenti difficili, non è tutto come ci raccontano da bambini nelle favole: non ci sono i principi azzurri e le fate, bisogna darsi da fare per ottenere qualcosa. Io sono stato fortunato... oppure mi accontento di quello che ho... non so...

quello che mi dà fastidio è l'appiattimento sui modelli "velina" o "tronista", dove per essere felici è indispensabile essere alla moda, secchi e belli...

poi, dal mio punto di vista, per una donna lo trovo ancora più umiliante: inseguire un modello fatto solo per appagare il desiderio maschile

con la mia storia volevo dire questo: si può essere altrettanto sereni (felici è una parola grossa... va usata solo per pochi attimi della vita...) anche se non diventerai mai una velina
                  lo stai dicento ad una che è passata dai 48 ai 75 kg in 3 mesi e nonostante tutti gli continuino a dire di smettere di fare pesi che stava meglio prima lei non salta un giorno di palestra.. altro che velina

Commenta

• simysnow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 2760
                    • 159
                    • 175
                    • Send PM

peter ci vai al bud beach?

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Solo fitness??? ...ma dai... non ci credo che non gareggi...

se vai al 2T fatti riconoscere, mi piacerebbe salutarti

Em....eppure e vero....io sono soltanto un povero ragazzo che alza pesi in casa sua...... pero gareggio nel Pl

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Giada pero io non ho capito bene una cosa...cioe credevo di aver capito ma non ne sono piu sicuro....qual e lo scopo del tuo allenamento???

No perche all inizio credevo fosse dimagrire ma mi pare di aver capito che sei appassionata...vuoi fare bb? magari pl? oppure giusto ti piace alzare i pesi?

P.S. Quanto hai di massimali all incirca??? (panca/squat/stacco/PP)

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

comunque per fare i seri, nelle ultime due settimane mi ero messa a fare delle full body.. ma poi mi sono detta:"che senso ha fare un passo indietro?"
                          quindi da domani riprendo a fare i miei gruppetti muscolari suddivisi come ero abituata

intanto questa settimana ricominciano pure le lezioni (anche se ancora non so quali lezioni seguirò).. comunque più di tre giorni a settimana non li ho, consigliatemi una suddivisione adatta per tre giorni settimanali, thanks
                          Ne sparo una cosi a cavolo....

1) PETTORALI + SPALLE + TRICIPITI

2) PARTE BASSA (STACCO/SQUAT/FEMORALI)

3) DORSALI + BICIPITI + POLPACCI

Addominali tutti i giorni che non ti alleni (io consiglio le "alzate di gambe" da sdraiata 2 volte su 3 e 1/3 addominali classici (con piedi bloccati) + se hai una ciclette aggiungerei 50 Kcal di bici(fatte speed e con difficolta minima)

Comunque su 3 giorni e dura ripartire bene eh....ma io su 3 giorni farei cosi poi magari ho scritto cavolate,la butto li..anzi qui

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

Em....eppure e vero....io sono soltanto un povero ragazzo che alza pesi in casa sua...... pero gareggio nel Pl
                            ...sì, ho visto i 300 di stacco saresti anche un ottimo BB

Commenta

• Peter Pan
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1010
                              • 46
                              • 17
                              • Roma
                              • Send PM

lo stai dicento ad una che è passata dai 48 ai 75 kg in 3 mesi e nonostante tutti gli continuino a dire di smettere di fare pesi che stava meglio prima lei non salta un giorno di palestra.. altro che velina
                              e fai bene

peter ci vai al bud beach?
                              no, vado pochissimo al mare. In genere vado al Plinius a fare quattro chiacchiere con un altro vecchio dinosauro della mia stessa era glaciale

però, te lo ripeto, se posso esserti utile, se vuoi sentire anche un altro punto di vista... magari non diventi una velina ma una miss fitness

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

...sì, ho visto i 300 di stacco saresti anche un ottimo BB
                                Grazie 1000

Commenta

Working...
                                X