diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
    ti prego allora fermati

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      intercetti i kg tra stefi e leggendario?? questo è un grave illecito

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
        ahahahah comunque è scientificamente provato che tutti i chili che perdo vanno a finire sopra a qualcun altro

la prossima volta cerca di mirare un po meglio allora

Commenta

• stefi
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2580
          • 132
          • 171
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

la prossima volta cerca di mirare un po meglio allora
          ok allora entriamo in contatto e facciamo un trasferimento di massa
          ma ti senti pronto a prendere proprio tutti tutti quelli che perderò?

oggi ho fatto giornatina mezza libera, mi sono fatta le crepes con la frutta

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Comunque girano piu kg in questo diario che in tutto il forum...un pib di 3657kg all anno...
            Mandola se uno somma tutti i kg che hai perso nei tuoi differenti diari siamo viene fuori che ne hai persi 1682

Com e sta storia? da quanto sei partita? fai la dieta in cooperativa con altre persone???

(scherzo eh lo so il perche eh...pero ti converrebbe perderne meno ma NON riprenderne)

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

ok allora entriamo in contatto e facciamo un trasferimento di massa
              ma ti senti pronto a prendere proprio tutti tutti quelli che perderò?

oggi ho fatto giornatina mezza libera, mi sono fatta le crepes con la frutta
              Casomai quelli di troppo me li faccio in bistecche

Commenta

• stefi
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2580
                • 132
                • 171
                • Send PM

Comunque girano piu kg in questo diario che in tutto il forum...un pib di 3657kg all anno...
                Mandola se uno somma tutti i kg che hai perso nei tuoi differenti diari siamo viene fuori che ne hai persi 1682
                )

Com e sta storia? da quanto sei partita? fai la dieta in cooperativa con altre persone???

(scherzo eh lo so il perche eh...pero ti converrebbe perderne meno ma NON riprenderne
                azz allora mi controlli davvero-.-
                comunque hai perfettamente ragione

in vita mia credo di aver perso almeno una tonnellata di chili con tutti i su e giù che ho fatto so che non c'è da ridere ma un certo punto non si può fare altro
                comunque si anche questa primavera estate ne avevo ripresi, ma mica tutti quelli che avevo perso nei mesi precedenti.. ora sono di nuovo ipermotivata

da quanto sono partita non lo dirò mai

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

azz allora mi controlli davvero-.-
                  comunque hai perfettamente ragione

in vita mia credo di aver perso almeno una tonnellata di chili con tutti i su e giù che ho fatto so che non c'è da ridere ma un certo punto non si può fare altro
                  comunque si anche questa primavera estate ne avevo ripresi, ma mica tutti quelli che avevo perso nei mesi precedenti.. ora sono di nuovo ipermotivata

da quanto sono partita non lo dirò mai
                  Ahahah si che ti controllo,sto con un pc portatile nel cassonetto all angolo della strada No seriamente ma non e difficile da capire perche quando scrivi che perdi cosi velocemente e chiaro che ne devi aver ripresi perche non si puo perdere cosi velocemente in modo costante ma solo all inizio per di piu perdendo a quel ritmo saresti gia magra da un pezzo .
                  Comunque non e che lo dico per criticare eh...lungi da me un idea del genere perche immagino quanto possa essere difficile ma mi sentirei di consigliarti magari di concentrarti meno nel "perdere tanto" quando sei motivata ma di piu nel "riprendere meno" quando ti lasci un po piu andare perche in fin dei conti da un punto di vista piu globale e quella la cosa piu importante...

Ah crepes confiscate ¨!
                  Ma mi sa che hai gia fatto sparire le prove

Commenta

• stefi
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2580
                    • 132
                    • 171
                    • Send PM

Ahahah si che ti controllo,sto con un pc portatile nel cassonetto all angolo della strada No seriamente ma non e difficile da capire perche quando scrivi che perdi cosi velocemente e chiaro che ne devi aver ripresi perche non si puo perdere cosi velocemente in modo costante ma solo all inizio per di piu perdendo a quel ritmo saresti gia magra da un pezzo .
                    Comunque non e che lo dico per criticare eh...lungi da me un idea del genere perche immagino quanto possa essere difficile ma mi sentirei di consigliarti magari di concentrarti meno nel "perdere tanto" quando sei motivata ma di piu nel "riprendere meno" quando ti lasci un po piu andare perche in fin dei conti da un punto di vista piu globale e quella la cosa piu importante...

Ah crepes confiscate ¨!
                    Ma mi sa che hai gia fatto sparire le prove
                    per fortuna ci sei tu a farmi ridere

comunque preciso un paio di cose:
                    1. le crepes erano dietetiche (niente nutella insomma) ed oggi era il mio giorno libero

2. si lo so che dovrei rallentare un pò e cercare di essere più costante.. ma non sono io a comandare le perdiite di peso (le salite si lo ammetto).. quando mangio poco perdo e basta.. e ci tengo a dire che non sto affatto patendo la fame o esagerando:nono2:

3. purtroppo non ho ancora imparato a controllare i periodi no, ma sto migliorando, ad esempio l'ultima volta non ho ripreso tutto quello che avevo perso.. anche perchè in caso contrario avrei passato la mia vita a fare così contro un muro chiodato

Commenta

• Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

1.

2. :nono2:

3. purtroppo non ho ancora imparato a controllare i periodi no, ma sto migliorando,
                      Periodi no, e perché?... guardiamo il bicchiere mezzo pieno: stai per prenderti una laurea con tesi su dei vecchi pezzi di vetro (se ho capito bene )

In pochi mesi di BW hai imparato tantissimo sull'allenamento e l'alimentazione e ancora di più su parole oscene irripetibili, evacuazioni a spruzzo e cose di questo genere...

...per non parlare dei nobili e alti obiettivi che ti sei posta in avatar e firma

Scherzi a parte mi sembri abbastanza intelligente e matura per convivere con qualche chilo in più senza farne un dramma

Commenta

• stefi
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2580
                        • 132
                        • 171
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        Periodi no, e perché?... guardiamo il bicchiere mezzo pieno: stai per prenderti una laurea con tesi su dei vecchi pezzi di vetro (se ho capito bene )
                        si hai capito bene, vetri da finestra fra I e V secolo d.C. per essere precisi (e dimostrare che in fondo un pò mi interessano)..

In pochi mesi di BW hai imparato tantissimo sull'allenamento e l'alimentazione e ancora di più su parole oscene irripetibili, evacuazioni a spruzzo e cose di questo genere...

...per non parlare dei nobili e alti obiettivi che ti sei posta in avatar e firma

si la cultura che mi sono fatta sul forum è innegabile

Scherzi a parte mi sembri abbastanza intelligente e matura per convivere con qualche chilo in più senza farne un dramma
                        speriamo

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

per fortuna ci sei tu a farmi ridere

1. le crepes erano dietetiche (niente nutella insomma) ed oggi era il mio giorno libero

2. si lo so che dovrei rallentare un pò e cercare di essere più costante.. ma non sono io a comandare le perdiite di peso (le salite si lo ammetto).. quando mangio poco perdo e basta.. e ci tengo a dire che non sto affatto patendo la fame o esagerando:nono2:

3. purtroppo non ho ancora imparato a controllare i periodi no, ma sto migliorando, ad esempio l'ultima volta non ho ripreso tutto quello che avevo perso.. anche perchè in caso contrario avrei passato la mia vita a fare così contro un muro chiodato
                          Vabbe comunque e piu facile a dirsi che a farsi....solo che leggendo il tuo diario mi sembri una ragazza in gamba (questo lo dico senza scherzare eh ) e riesci a mettertici nell allenamento (ed e li il difficile) ed e peccato vedere che ti "bruci" in un certo senso a causa della mancanza di costanza...vedi per come la penso io imegnarsi fino ad un certo livello necessita un qualcosina in piu...mentre qualsiasi imbecille e capace di costanza...non so se mi segui...(senza offesa per nessuno eh) poi ora lo dico in modo semplicione ma il concetto e questo....

Spesso sono le persone piu "geniali"(come me eheheh)a mancare di costanza,ma ancora piu spesso le persone piu costanti sono quelle che riescono meglio....

Un attimo quindi tu saresti un genio??...

Ah no mi ero scordato che studi i vetri

Commenta

• stefi
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2580
                            • 132
                            • 171
                            • Send PM

Vabbe comunque e piu facile a dirsi che a farsi....solo che leggendo il tuo diario mi sembri una ragazza in gamba (questo lo dico senza scherzare eh ) e riesci a mettertici nell allenamento (ed e li il difficile) ed e peccato vedere che ti "bruci" in un certo senso a causa della mancanza di costanza...vedi per come la penso io imegnarsi fino ad un certo livello necessita un qualcosina in piu...mentre qualsiasi imbecille e capace di costanza...non so se mi segui...(senza offesa per nessuno eh) poi ora lo dico in modo semplicione ma il concetto e questo....

Spesso sono le persone piu "geniali"(come me eheheh)a mancare di costanza,ma ancora piu spesso le persone piu costanti sono quelle che riescono meglio....

Un attimo quindi tu saresti un genio??...

Ah no mi ero scordato che studi i vetri

non credo di essere un genio dato che ho compreso ben poco del tuo geniale discorso

comunque ho capito che devo essere costante e che devo spaccarmi il c...ollo in palestra

i vetri certo che sono cose da menti elette, talmente geniali che nessuno riesce a capire il motivo per cui serva studiarli

tu cos'è che studi genio dei miei stivali?

Commenta

• Peter Pan
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1010
                              • 46
                              • 17
                              • Roma
                              • Send PM

speriamo
                              Io ne sono certo

anzi approfitto del tuo diario per raccontarti una storia. Poco più di vent'anni fa conobbi una ragazza. Era simpatica e divertente, ironica e intelligente ma non la trovai particolarmente attraente. Diventammo amici e quest'amicizia durò per circa un anno. Poi, un giorno, era il 4 ottobre 1987, mi chiese di uscire: "Presentati alle 4 alla rotonda di Ostia". Ti risparmio i particolari, di come prima mi fece rifocillare (conosceva i culturisti ) per poi portarmi in un parcheggio e abusare di me . Iniziammo così, quasi per gioco. Con il tempo ho imparato ad amarla. Anche quando si ingrassa, anche quando pesa parecchio. Anche ora che si comincia a vedere qualche capello bianco... anzi, con il tempo la amo sempre di più. E il 4 ottobre saranno vent'anni.

Ti racconto questo perché tempo fa mi ha fatto un po' rabbia leggere un 3D che chiedeva "uscireste con una ragazza di 70 chili?". Forse la maggior parte dei ragazzi/e non vorrebbe uscire con una persona "abbondante", ma ho imparato che servono altre qualità per costruire una vita insieme...

'azzo... mi sono riletto e mi sono trovato più stucchevole di una canzone di Renato Zero... però vabbé, mi faceva piacere raccontarti un pezzetto di me

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

non credo di essere un genio dato che ho compreso ben poco del tuo geniale discorso

comunque ho capito che devo essere costante e che devo spaccarmi il c...ollo in palestra

i vetri certo che sono cose da menti elette, talmente geniali che nessuno riesce a capire il motivo per cui serva studiarli

tu cos'è che studi genio dei miei stivali?
                                Mica ti sei offesa....io sherzavo...

Imploro perdono poi immagino che dietro una laurea in "sc. dei beni culturali" c e sicuramente dietro un sacco di studio

Io attualmente studio em... come dire.... diciamo che faccio delle costruzioni con i fiammiferi no e che non so come si dice...legge?jurisprudenza? insomma per essere avvocato...comunque appena ho finito se me lo potro permettere dal punto di vista economico penso che continuero la medicina che avevo gia iniziato prima ma ho dovuto smettere causa problemi amministrativi..(magari lavorando al 50%) .

Anzi senno vado a fare il bber

Commenta

Working...
                                X