If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatto gambe e richiamo schiena
fare il richiamo settimanale mi piace, mi sembra di lavorare il muscolo più a fondo dato che non si è ancora ripreso del tutto dall'ultimo allenamento... mi baso su quello che sento, poi magari sono tutte boiate
piuttosto mi stanno venendo le paranoie.. mi sembra di fare sempre troppo poco
squat
2x12 x 10kg+bil
3x8 x 14kg
(voglio il rackkkkk)
leg extension
2x12 x 24kg
4x8 x 28
2x6 x 32kg
sento di poter alzare ancora il peso in questo esercizio, entro fine anno mi piacerebbe arrivare a 45kg
lat avanti
4x8 x 21
stacchi femorali
4x8 x 18+bil
good morning
4x10 x 8+bil
abduttori in piedi
3x15
ma gli abduttori e i glutei lavorano a sufficienza con squat e affondi?
quali altri esercizi potrei fare io che sono sprovvista di macchinari?
la paranoia del giorno: è normale sudare pochissimo durante alcuni allenamenti o vuole dire che non mi impegno abbastanza
oggi spalle + r. petto, ho voluto alzare i pesi nelle spalle, per il petto ho fatto quel poco che potevo riusicre a fare dopo le braccia di ieri e le spalle di oggi.
lento avanti
4x6 x 14kg+bil
spinte con manubri
4x8 x 8kg
alzate frontali
4x5 x 5kg
azlate laterali (interrotta nel bel mezzo da una telefonata di giada )
6x8/10 x 4kg
spinte su inclinata
4x10 x 5kg
croci+pullover con manubri da 4/5kg
non so quante ne ho fatte, sono andata a caso
comunque nel fare il pull over mi sono scrocchiate tutte le ossa che potevano farlo, una cosa stranissima
devo assolutamente cambiare allenamento, mi sono fossilizzata un po' troppo ultimamente.. chi mi aiuta?
ma è vero che il cardio dopo aver fatto gambe aumenta la ritenzione
devo assolutamente cambiare allenamento, mi sono fossilizzata un po' troppo ultimamente.. chi mi aiuta?
quando vuoi....
si può capitare, basta far delle belle serie di pump x il petto o la schiena finite le zampe così il sangue torna un pò su....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mi hai liquidata in 30 secondi, cattiva io volevo parlare
piaciuto tic e limone?
stamattina io mi sono allenata con le infradito, che vergogna
ma non è vero che ti ho liquidata, siamo state al telefono per un pezzo e l'unica cosa che ho capito è stata uahahahahahhail tempouahahahha le labbra uauauauaua skadfj
ma non è vero che ti ho liquidata, siamo state al telefono per un pezzo e l'unica cosa che ho capito è stata uahahahahahhail tempouahahahha le labbra uauauauaua davide
se lo cambi voglio saperlo così prendo spunto-.-
idea da sfruttare
giorno ragazzi miei, inizia la terza settimana col nuovo programmino, oggi schiena e gambe
ma sei matta ahahahhahaahhahah edita
poi tu cambi allenamento ogni 6 giorni
ho preso un primo appuntamento da un primo chirurgo-.-
Bracaglia a Villa Stuart chi di voi conosce-.-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta