If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho detto ai miei che per il compleanno voglio (vorrei dai) una cyclette, dato che la mia ormai è ridotta ai minimi termini..
ora stavo guardando sul sito della technogym e ci sono degli attrezzi bellissimi, ma boia che prezzi
domani pensavo di fare comunque 20 minuti di cyclette al mattino a stomaco vuoto e 20 dopo il wo (bicipiti e tricipiti)
ho detto ai miei che per il compleanno voglio (vorrei dai) una cyclette, dato che la mia ormai è ridotta ai minimi termini..
ora stavo guardando sul sito della technogym e ci sono degli attrezzi bellissimi, ma boia che prezzi
domani pensavo di fare comunque 20 minuti di cyclette al mattino a stomaco vuoto e 20 dopo il wo (bicipiti e tricipiti)
grazie tesora, credo che un coprisellino da cyclette sia uno strumento essenziale a chiunque
pietro a te non rispondo
oggi bicipiti e tricipiti, mi è piaciuto abbastanza
tricipiti alla lat
4x10x10kg
french press
3x(8+8+8) x 9,5-75-5kg
estensioni
4 x 10 x8g
3 x max x 6kg
(i pesi indicati per i tricipiti sono il totale sollevato eh)
curl inverso
4x10x4kg+bil
curl alternato
4x8 x6kg
hammer curl
4x12x4kg
curl con bilanciere
4x10x6kg + bil
il bilanciere in questo caso pesa sui 5kg
è quello angolato, ma ancora non ho ben capito come devo prenderlo.. però con i polsini i polsi non fanno più male
dalla prossima volta voglio assolutamente iniziare ad aumentare i carichi per i tricipiti perchè dall'inizio non sono migliorati più di tanto e magari anche nei bicipiti.asd2:
vado a farmi 30' di cyclette che stamattina mi sono svegliata tardi e non li ho fatti
devo fare spalle e petto e mi fa male tutto ancora prima di cominciare
(ma quanto sono lamentosa?)
cardio dopo mi sa che non lo faccio perchè stamattina ho fatto 40 minuti di camminata
provo a bere il caffè prima di allenarmi e subito dopo il wo vado con 2 bustine di mg k vis e proteine, ma poi lo spuntino lo devo fare o aspetto direttamente la cena
devo fare spalle e petto e mi fa male tutto ancora prima di cominciare
(ma quanto sono lamentosa?)
cardio dopo mi sa che non lo faccio perchè stamattina ho fatto 40 minuti di camminata
provo a bere il caffè prima di allenarmi e subito dopo il wo vado con 2 bustine di mg k vis e proteine, ma poi lo spuntino lo devo fare o aspetto direttamente la cena
ma poi da spuntino a cena quanto deve passare
pranzo all'una
mi alleno alle 3
se dopo i pesi faccio cardio, faccio il post wo verso le 4 e mezza
spuntino alle 5 e mezza
cena 7.30/8.00?
quante pare
intanto l'allenamento di oggi mi è piaciuto molto
lento avanti
4x8/10 x 10kg+bil
ss spinte con manubri + spinte su inclinata
4x10 x6/5kg per tutti e due gli esercizi
ma poi da spuntino a cena quanto deve passare
pranzo all'una
mi alleno alle 3
se dopo i pesi faccio cardio, faccio il post wo verso le 4 e mezza
spuntino alle 5 e mezza
cena 7.30/8.00?
si va bene(se nn ti crea problemi digestivi mangiare così spesso si intende).
oppure potresti saltare lo spuntino delle 5 e mezza e fare un post wo più calorico e poi cenare alle 19 e 30.
negli ultimi due giorni ho sgarrato con della frutta, dopo che la scaglione mi ha detto che non bisogna eliminare i carbo mi sono consolata-.- magari divento come lei
stefi ma per caso hai mandato un messaggio sul tel di mia mamma ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta