...la dieta?
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi è andata bene
anche se mia madre è tornata dal mare con dei dolci e potrebbe essercene scappato uno
comunque mi pare di trovarmici molto bene, l'unica cosa che ho modificato è che ho diviso i legumi del pranzo fra pranzo e cena
e ho diminuito un pò le uova della colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiooggi è andata bene
anche se mia madre è tornata dal mare con dei dolci e potrebbe essercene scappato uno
comunque mi pare di trovarmici molto benel'unica cosa che ho modificato è che ho diviso i legumi del pranzo fra pranzo e cena
e ho diminuito un pò le uova della colazione
cmq hai sempre l'alternativa whey a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocos'è..non ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioamnesia fulminante
un consiglio per gli albumi;mettici del tic,così li mangi con più voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
un consiglio per gli albumi;mettici del tic,così li mangi con più voglia.
le whey volendo posso metterle nello spuntino mattutino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiook thanks
le whey volendo posso metterle nello spuntino mattutino?
Commenta
-
-
oggi un ragazzo in pale mi ha regalato l oki per l infiammazione ai gomiti, fa venire qualche tipo di ritenzione? anche minima intendo, ho notato che una fiala è piena di sodio.. nn voglio rischiare!
... sto sudando, ma quanto fa caldo-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooggi un ragazzo in pale mi ha regalato l oki per l infiammazione ai gomiti, fa venire qualche tipo di ritenzione? anche minima intendo, ho notato che una fiala è piena di sodio.. nn voglio rischiare!
... sto sudando, ma quanto fa caldo-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche fosse,basta bere e la ritenzione passa;nn farti paranoie inutili:nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioecco no no no ho il terrore! tartu nn puoi immaginare quanti liquidi extracellulari abbia in questo periodo, ho i piedi più gonfi di mia nonna... e calcola che sto in scarica di cho e bevo 3 lt di acqua al giorno ...
penso che sia una quantità irrilevante.
cmq oltre l'acqua devi controllare anche l'introito di sodio con l'alimentazione(che nn deve mancare sia chiaro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquanto sodio c'è in una bustina?
penso che sia una quantità irrilevante.
cmq oltre l'acqua devi controllare anche l'introito di sodio con l'alimentazione(che nn deve mancare sia chiaro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma l'oki in bustine no?
cmq è una quantità misera..
Commenta
-
Commenta