Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio.eccomi! .. ora vado a colorarmi i capelli, torno subito
caspita complimenti mi aspettato tutt'altro fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio.eccomi! .. ora vado a colorarmi i capelli, torno subito
(caspita se sei nera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocosa mangi?
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioe tu qui saresti 75 kg ??
caspita complimenti mi aspettato tutt'altro fisico
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosicneramente avrei voglia di picchiarti
(caspita se sei nera)
sto col colore in testa.. poi vado al mare
ho anche una foto del back ma meglio nn metterla, sono larga quanto l armadio ad angolo che ho in camera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofiocchi di latte, mozzarella light, scamorza, tofu, anche albume ognittanto
purtroppo si...
e perchè vorresti picchiarmi
ho anche una foto del back ma meglio nn metterla, sono larga quanto l armadio ad angolo che ho in camera...
varia di piu' le fonti proteiche
se vuoi puoi anche metterla l'altra foto anche se da quella gia' messa si vede bene il tuo fisico! ripeto se li perdi bene 10 kg bastano e avanzano
P.S. dove vai al mare? marina di ravenna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofiocchi di latte, mozzarella light, scamorza, tofu, anche albume ognittanto
purtroppo si...
e perchè vorresti picchiarmi
vogliamo vedere anche il back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovorrei picchiarti perchè da come parli tu sembri una balenottera invece non stai per niente male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovorrei picchiarti perchè da come parli tu sembri una balenottera invece non stai per niente male
vogliamo vedere anche il back
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiada
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei una perfetta donna spartana
... sono tornata ora dal mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogiada stai una favola
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiosimy non mi hai detto dove vai al mare!!
Commenta
-
Commenta