diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSoia si, x variare ma al max IMHO 2-3 volte a settimana!
ho provato a fare un budino con i fiocchi d'avena per domani mattina
sulla scatola c'è scritto che visto che sono stati precotti sono già pronti da mangiare (cazzata), invece sono immasticabili così come sono, li ho fatti cuocere mezz'ora con acqua e latte e ci ho messo tic a fiumi e un cucchiaino di cacao amaro, pare buono
le proteine invece non mi sono attentata a mettercele o non fanno nulla le whey riscaldate?
Commenta
-
-
vi ho trascurati
cosa si dice di nuovo?
io ultimamente mi faccio poche seghe mentali sull alimentazione, anche se i risultati sono come dire inesistenti, mi alleno con costanza ed entusiasmo... speriamo in qualcosa di buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovi ho trascurati
cosa si dice di nuovo?
io ultimamente mi faccio poche seghe mentali sull alimentazione, anche se i risultati sono come dire inesistenti, mi alleno con costanza ed entusiasmo... speriamo in qualcosa di buono...
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomai mollare
stefi ma perchè compri nuove pro se nn ha finito le vecchie???
perchè non so fare acquisti intelligenti
ne ho un barattolo alla fragola che è quasi finito e non è malaccio, poi ne ho un barattolo al capuccino, di quelle all'uovo, e non riesco proprio a mangiaree poi un terzo barattolo di aminopro che non prendo mai perchè non faccio più il prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioah ah ah
perchè non so fare acquisti intelligenti
ne ho un barattolo alla fragola che è quasi finito e non è malaccio, poi ne ho un barattolo al capuccino, di quelle all'uovo, e non riesco proprio a mangiaree poi un terzo barattolo di aminopro che non prendo mai perchè non faccio più il prenanna
il problema del gusto lo risolvo prendendo pro neutre o al max se proprio sono in un periodo di astinenza da dolce vado a colpo sicuro con le optimum nutrition al cioccolato... buonissimissime
Commenta
-
-
ciao!
foto vecchia
da sabato comincio le sedute in un centro dimagrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiociao!
foto vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe cosa ESATTAMENTE dovresti dimagrire? se sei come in foto ti PROIBISCO di dimagrire
ora ho 34 cm di braccio per nn parlare del resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiociao!
foto vecchia
Ciao GiadaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta