![Dentone](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/dentone.gif)
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
come sei abbronzata in quella foto-.-
ho preso la decisione di non allenarmi più al mattino, ma di riprendere invece le mie passeggiate mattutine (c'è troppo caldo per farle in altri orari) l'allenamento lo sposto fra pranzo e merenda, così elmino pure il prewo, tanto ho l'aria condizionata in camera, qualsiasi orario può andare
e così potrò anche svegliarmi un pò più tardi, che sto un pò in esaurimento a svegliarmi alle sei
Commenta
-
-
saggia decisione Ste, a patto naturalmente di non incontrare topi morto ( o vivi) nelle tue passeggiate.
Giada sai che con quella foto rischi, vero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non mi va di aprire un thread quindi chiedo qui
ma i germogli di soia sono da considerare come verdura?
in rete i valori nutrizionali sono questi
proteine: 6,2
carbo: 3
grassi: 1,4
calorie: 49
ma sulla scatola che ho preso io ci sono valori del tutto diversi
non li ricordo precisamente, ma carbo e proteine inferiori ai 2 grammi, grassi inferiori a 0,1 e 14 calorie.
e dei fagioli di soia che mi dite?
14g pro - 8g carbo - 8g fat per 100grammi.
sono da considerare come tutti gli altri legumi?
ho letto in giro che la soia per gli uomini è meglio non mangiarla tutti i giorni, ma per le donne se ho capito bene non dovrebbe fare nulla
attendo speranzosa una risposta del dio whippo
(o di chiunque passi di qui e ne capisca qualcosa)
Commenta
-
-
per quel poco che ne so ci sono studi che dicono che i fitoestrogeni delle proteine della soia possono ridurre i livelli di testosterone. ma altri studi dicono il contrario.
su germi di soia e fagiolini di soia nn mi pronuncio... mai usata soia in vita mia
pero' i valori sembrano buoni
Commenta
-
-
il tema di oggi era: "fiacchiamoci le spalle" ed è andato bene
anche coi miei miseri caricucci
lento avanti (da seduta) 3x max x 10kg+ bil (le rep sono state 12-10-8) + 2x max x 8 kg+ bil (le rep sono state 8 e 10)
alzate frontali 4x 10 x 4 kg (wow, io mi ero posta di inserire solo due serie con 4 kg, invece sono riuscita a farle tutte e quante)
spinte 4x 10 x 6 kg (inarcavo troppo la schiena però, inizierò a farle da seduta)
alzate laterali (10+8+8 rispettivamente con 4-3-2kg) x 3 volte
(alz inverse+alzate laterali+ alz frontali + spinte) 2 x 10 x 2kg
aiuto
alla fine non riuscivo neanche a completare il movimento
bello mi è piaciuto
domani petto e bicipiti + passeggiata mattutina
Commenta
-
-
x uomo la sconsiglio....x donna....ok ma nn tutti i gg xkè....date le proprietà di cui sopra presa sempre può dare fastidi...ad una mia ex compravo quelle soia 100% del vit store al cioccolato (BUONISSIME tra l'altro) ne igliava 40g die ed ebbe delle perdite fuori ciclo, il Ginec gli disse ke era la soia (io xò nn è che ci creda troppo)....In sintesi:
Soia si, x variare ma al max IMHO 2-3 volte a settimana!
Commenta
-
Commenta