Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiodicono che anche a Novara certi uomini ciucciano parecchio
altrimenti un po' piu' a sinistra c'è Spaino che è un maestro decantato per mezza Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioprova a chiedere ad ALEX2...
altrimenti un po' piu' a sinistra c'è Spaino che è un maestro decantato per mezza Italia.
Commenta
-
-
ciao whippo
e ciao giada sperando tu riesca a collegarti
stamattina mi sono allenata a stomaco vuoto, e sarebbe anche andata bene ma ero un pò demotivata (forse perchè fra due giorni ho un esame e non ho studiato), comunque, ho fatto solo dorso, i tricipiti li passo a domani o giovedì (a proposito di essere costante eh)
ho fatto lo stacco a gambe tese, (3x8 x 26 kg+bil) e ho sentito abbastanza lavorare i muscoli nella parte bassa della schiena, poooi, ho provato a fare rematore variando la presa, tenendo il palmo rivolto all'insù e devo dire che mi è piaciuto parecchio
un altro esercizio che mi piace molto è la lat reverse, la lat machine invece la sento totalmente inutile
però in generale il dorso non mi dà mai troppe soddisfazioni, non sento mai bruciare i muscoli come invece accade con spalle e pettorali, e non capisco perchè
ariciao
p.s. da oggi ricambio la dieta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ora sto lavorando e non posso dedicarmi totalmente al diario.. tornerò presto sisi
un bacino a tutti amori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiostamattina mi sono allenata a stomaco vuoto,
e sarebbe anche andata bene ma ero un pò demotivata (forse perchè fra due giorni ho un esame e non ho studiato),
comunque, ho fatto solo dorso, i tricipiti li passo a domani o giovedì (a proposito di essere costante eh)
ho fatto lo stacco a gambe tese,
poooi, ho provato a fare rematore variando la presa, tenendo il palmo rivolto all'insù e devo dire che mi è piaciuto parecchio
un altro esercizio che mi piace molto è la lat reverse,
la lat machine invece la sento totalmente inutile
però in generale il dorso non mi dà mai troppe soddisfazioni, non sento mai bruciare i muscoli come invece accade con spalle e pettorali, e non capisco perchè
ariciao
p.s. da oggi ricambio la dieta
però il fatto che tu riesca a sentire e a selezionare gli esercizi migliori per te è positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon è facilissimo isolare bene il dorso e ancora meno facile è sentirlo bruciare già mentre lo alleni. Intervengono diversi altri muscoli "prima" (dagli avambracci per la presa, ai bicipiti, alle spalle, trapezi ecc.) più piccoli e che si stancano più facilmente...
però il fatto che tu riesca a sentire e a selezionare gli esercizi migliori per te è positivo
ciao peter, buon compleanno!
Commenta
-
-
Salve!!!
ieri dopo l allenamento avevo delle belle venette su braccia, spalle e petto
Commenta
-
Commenta