vedo vagonate di proteine ad alto valore biologico...
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovedo vagonate di proteine ad alto valore biologico...
dai stasera avevo troppa fame per attendere che si cuocessero le uova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon conosco niente che si cucini più in fretta giada...
cmq anche 10 minuti per le uova sode erano troppi .. ci mancava poco che mangiassi senza posare la borsa
infatti di solito le cuocio e le sbuccio/sguscio la mattinaLast edited by simysnow; 04-07-2007, 22:33:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioinfatti di solido le cuocio e le sbuccio la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiostai ironizzando sulla mia alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose vuoi un modo ancora più veloce per cuocerle puoi prendere le uova che vuoi le sbatti, le metti in una pentola antiaderente...(con un poco di peperoncino heheheh) e lasci cuocere 2 minuti...vedrai...ci si mette molto meno che farle sode...ti fai una bella frittatina semplice semplice...e poi se proprio vuoi esagerare puoi aggiungerci una qualche verdurina...e un goccio di aceto balsamico quando tutto è pronto. vedrai che buono...varia un pò giada...varia...varia e varia...non mangiare sempre le solite cose...fa bene anche all'umore sai!?
poi con questo peperoncino dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose vuoi un modo ancora più veloce per cuocerle puoi prendere le uova che vuoi le sbatti, le metti in una pentola antiaderente...(con un poco di peperoncino heheheh) e lasci cuocere 2 minuti...vedrai...ci si mette molto meno che farle sode...ti fai una bella frittatina semplice semplice...e poi se proprio vuoi esagerare puoi aggiungerci una qualche verdurina...e un goccio di aceto balsamico quando tutto è pronto. vedrai che buono...varia un pò giada...varia...varia e varia...non mangiare sempre le solite cose...fa bene anche all'umore sai!?
tutte le sere in 5 minuti cuoccio 200 gr di albumi con una padella antiaderente (diametro circa 20 cm), scaldi bene la padella, versi 100 gr di albumi sbattuti, 2 minuti col coperchio su, giri la frittatina, 1 altro minuto et voilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma a me questo periodo piace l insalata, perchè volete togliermela
poi con questo peperoncino dappertutto
l'insalata nessuno ti ha detto di toglierla...quella te la puoi mangiare anche se mangi le uova...o la frittatina...o il seitan...
come vuoi giada...i miei son consigli tutto qui, devi sentirlo/volerlo tu, a volte non si pensa alle cose più semplici per questo te l'ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiolo sai meglio di me quali sono i valori nutrizionali del seitan
quindi ho superato i 20g di pro senza tener conto degli arachidi!
mi tengo molto più alta di quanto mi abbia detto il dietologo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil peperoncino era per ironizzare...
l'insalata nessuno ti ha detto di toglierla...quella te la puoi mangiare anche se mangi le uova...o la frittatina...o il seitan...
come vuoi giada...i miei son consigli tutto qui, devi sentirlo/volerlo tu, a volte non si pensa alle cose più semplici per questo te l'ho detto.
ora mi è venuta voglia di un bel budino agli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiox 100g 129 kcal; 18,2 pro; 9,2 cho; 2 fat
quindi ho superato i 20g di pro senza tener conto degli arachidi!
mi tengo molto più alta di quanto mi abbia detto il dietologo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi ma son proteine di che qualita?
e poi ripensandoci, il medico mi aveva dato una dieta con 70g di pro quasi tutte provenienti da cereali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio critico solo la qualita' delle proteine del seitan e dei cereali in generale.
Va bene mangiarli ma renderli la fonte proteica primaria in una dieta mi sembra discutibile.
ma io non sono un medico
Commenta
-
Commenta