If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stefi ti ho tolto il link dal 3d per il bilancere...in effettico come dubitavi link commerciali meglio di no...
giâ che ci sei togli anche quelli che hai messo qui nel diario che è meglio
...tanto adesso non ti servono più
@Giadì, normale l'avambaccio è srimolato sia dalla prsa sia dalla flessione del braccio, se ti infastidisciue cambia impugratura (supinascion o triangolo)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
@Giadì, normale l'avambaccio è srimolato sia dalla prsa sia dalla flessione del braccio, se ti infastidisciue cambia impugratura (supinascion o triangolo)
ma buongiornoo
non mi infastidisce.. lo sento solo lavorare molto, quasi più dei dorsali
non mi infastidisce.. lo sento solo lavorare molto, quasi più dei dorsali
è + piccolo e molto vascolarizzato oltre al fatto che le mani le usi nella maggior parte degli esercizi...te ne accorgidi + x questo, ma trank il dorso lavora bene lo stesso.....diventa un problema solo se ti impedisce di impugnare ma in quel caso puoi usare i ganci
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
è + piccolo e molto vascolarizzato oltre al fatto che le mani le usi nella maggior parte degli esercizi...te ne accorgidi + x questo, ma trank il dorso lavora bene lo stesso.....diventa un problema solo se ti impedisce di impugnare ma in quel caso puoi usare i ganci
mi succede solo negli stacchi di dover interrompere prima la serie.. prima poi ci lascio tutte le unghie sul bilancere..
mi succede solo negli stacchi di dover interrompere prima la serie.. prima poi ci lascio tutte le unghie sul bilancere..
ecco che mi è venuto in mente! nelle foto avevo notato le unghie non proprio corte e mi chiedevo come ca$$o facessi per le impugnature, poi mi ero scordato di chiedertelo...
ma come fai con quegli artigli a fare pesi?
un bodybuilder che si rispetti ha le unghie corte
ti ho smascherata! scrivi solo fandonie! in realta' tu fai i corsi di aerobica!
ecco che mi è venuto in mente! nelle foto avevo notato le unghie non proprio corte e mi chiedevo come ca$$o facessi per le impugnature, poi mi ero scordato di chiedertelo...
ma come fai con quegli artigli a fare pesi?
un bodybuilder che si rispetti ha le unghie corte
ti ho smascherata! scrivi solo fandonie! in realta' tu fai i corsi di aerobica!
si faccio step coreografico
cmq a me è sempre capitato di vedere donne bb con unghie lunghe
a proposito di peperoncino...l'ho preso fresco e stasera me lo sono sminuzzata da me (di solito prendevo quello secco già pronto)...dopo averlo ben toccato ho pensato bene di darmi una grattatina al naso e all'occhio... che fastidioooo non fatelo mai
a proposito di peperoncino...l'ho preso fresco e stasera me lo sono sminuzzata da me (di solito prendevo quello secco già pronto)...dopo averlo ben toccato ho pensato bene di darmi una grattatina al naso e all'occhio... che fastidioooo non fatelo mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta