If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faccio luned' dorso/tricipiti, martedì spalle, mercoledì petto/bicipiti e giovedì gambe, addome quando capita.
l'allenamento delle gambe non l'ho mai postato perchè è un pò trsite
no è che allenandomi in casa sono un pò limitata, faccio squat, affondi senza peso, ho iniziato ad aggiungere i manubri la settimana scorsa (forse l'avevo anche detto -.-) poi qualche esercizio a terra, l'unico esercizio in cui sollevo carichi è il leg extension ma la mia panca è fatta un pò male ed è dolorosissimo da fare per la parte dietro della gamba
ora voglio comprarmi qualche cavigliera per aggiungere un pò di pesi anche negli esercizi a terra
comunque già quelli che ho incorporati non sono male
faccio luned' dorso/tricipiti, martedì spalle, mercoledì petto/bicipiti e giovedì gambe, addome quando capita.
l'allenamento delle gambe non l'ho mai postato perchè è un pò trsite
no è che allenandomi in casa sono un pò limitata, faccio squat, affondi senza peso, ho iniziato ad aggiungere i manubri la settimana scorsa (forse l'avevo anche detto -.-) poi qualche esercizio a terra, l'unico esercizio in cui sollevo carichi è il leg extension ma la mia panca è fatta un pò male ed è dolorosissimo da fare per la parte dietro della gamba
ora voglio comprarmi qualche cavigliera per aggiungere un pò di pesi anche negli esercizi a terra
comunque già quelli che ho incorporati non sono male
se hai il bilacere puoi pensare di inserire lo stacco...leggero all'inizio e poi a poco a poco.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
purtroppo il bilancere non ce l'ho, stavo pensando di comprarlo anche per il good morning che mi piace molto come esercizio, ma non so da dove cominciare -.-
apro un thread nella sezione apposita, tra l'altro la modera luna se non sbaglio
ma i bilanceri che si usano per fare stacco squat eccetera sono gli stessi che si usano anche per fare panca?
io invece stavo pensando di cambiare il mio allenamento per quanto riaguarda le gambe, le vedo troppo sempre più grosse!!
anche se ho diminuito i carichi.
apro un thread nella sezione apposita, tra l'altro la modera luna se non sbaglio
io in teoria modero fitness&wellness...poi ci han messo sotto dopo la sezione delle home gym...ma io non è che ne sappia molto in merito quindi il massimo che posso fare è editarti/cancellarti il post
purtroppo il bilancere non ce l'ho, stavo pensando di comprarlo anche per il good morning che mi piace molto come esercizio, ma non so da dove cominciare -.-
ma i bilanceri che si usano per fare stacco squat eccetera sono gli stessi che si usano anche per fare panca?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Scusate il mio post multiplo era per spiegare alla stefi il cedimento (vedi alla quinta volta il dito era stanco e non ho potuto cliccare)
No in realta e che ho avuto un bug ieri quando me ne sono andato non ne segnava neanche uno (come se non avessi postato) invece poi ne ha scritti addirittura 4 ....certe volte il destino e crudele con me
ma ho provveduto a cancellare l "inquinamento" provocato
Metterei le sipinte x prime e le terrei come esercizio "test" cioè rep + basse (6-8) recupero fra 90" e 2 min, a cedimento, e l'idea di incrementare il carico ogni 2-3 sedute.... è la cosa + facile all'inizio, prendere l'ex + "completo" x gruppo e tenerlo come "canarino" x i progressi in termini di forza.....
Come non quotare
Anche se la metafora del canarino.......non so a questo punto puoi tenerlo anche come "giraffa".
Oltre a cio,se compri una barra io ti consiglio vivamente di rimpiazzare le spinte con manubri con un military press (al limite una PP) perche a livello di risultati e tutta un altra sroria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta