If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora tu quanto fai di alzate frontali?
sai voglio prenderti come modello a cui asprirare
ahahah io non le faccio
Mai messo piu di 15kg...di solito faccio tra i 5kg e i 12,5 per manubrio (come quelli delle moto) poi sai com e tutto dipende dalla cilindrata .
Scherzi a parte un trucchetto che ti consiglio di fare per avere delle buone spalle e di fare in fine allenamento delle ruotazioni delle spalle avanti e indietro stile pompaggio o autolavaggio magari tenendo dei minimanubri da 1kg o dichi piccoli in mano,ti assicuro che funziona,un movimento stile nuoto insomm (no non a rana!).
Grazie cara ho sempre saputo di essere un modello di femminilita,pensa che da piccola volevo fare la modella...poi kaori mi fottuXX il Philadelfia e ho preso peso...
Mai messo piu di 15kg...di solito faccio tra i 5kg e i 12,5 per manubrio (come quelli delle moto) poi sai com e tutto dipende dalla cilindrata .
Scherzi a parte un trucchetto che ti consiglio di fare per avere delle buone spalle e di fare in fine allenamento delle ruotazioni delle spalle avanti e indietro stile pompaggio o autolavaggio magari tenendo dei minimanubri da 1kg o dichi piccoli in mano,ti assicuro che funziona,un movimento stile nuoto insomm (no non a rana!).
Grazie cara ho sempre saputo di essere un modello di femminilita,pensa che da piccola volevo fare la modella...poi kaori mi fottuXX il Philadelfia e ho preso peso...
però nel tuo avatar si nota ancora un certo portamento femmineo, sai?
Ricordo comunque che,anche se spesso la gente non lo considera,anche le proteine sono "caloriche".
forse mi sono spiegata male...ma io non intendevo di calcolare solo le calorie di pro ad alto valore biologico...non era un discorso di calorie ma di quantitativi in grammi di macro...mi sembra che stefi lo abbia capito questo
forse mi sono spiegata male...ma io non intendevo di calcolare solo le calorie di pro ad alto valore biologico...non era un discorso di calorie ma di quantitativi in grammi di macro...mi sembra che stefi lo abbia capito questo
a me il dietologo ha dato una dieta di 70g di pro di cui 50% provenienti dai cereali-.-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta