diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

va bene aggiungo corsetta mattiniera-.-
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• stefi
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2580
      • 132
      • 171
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      @Heidi....e bastasta parlarmi di Leo....lo so che era minidotato.....

guarda che leo ce l'aveva la Gisele, Heidi aveva Flavio Briatore e adesso ha quel cioccolatone di Seal
      cooomunque..

con le gambe di oggi ho chiuso la mia settimana di allenamento, sono due settimane che mi alleno con regolarità e la cosa mi fa taaanto piacere ora devo solo rimettermi a fare anche la dieta se no divento un armadio a 8 ante

ho iniziato ad aggiungere pesi nello squat (l'avevo sempre fatto senza) mentre gli affondi (che faccio all'indietro) li faccio ancora senza carichi ed ogni volta è un'esperienza mistica in cui mi chiedo chi me lo fa fare

comunque ora due giorni di pausa (magari mi faccio qualche giro in bicicletta, oggi ho comprato il contachilometri) e dalla settimana prossima divido nella settimana pesi e cardio, l'ìdea mi è venuta perchè nel weekend (forse) vado in montagna e l'unica cosa che potrò fare saranno passeggiate su passeggiate (in salita )

the end

Commenta

• simysnow
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 2760
        • 159
        • 175
        • Send PM

e brava mrs zufeletta

oggi la pale è chiusa
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Mandolino guarda che se non ti metti ha dieta ti nominano Mr bodyweb

L'idea di prima mi sembra buona

Se vai in montagna cerca i funghi almeno....anche se quelli che piacciono a me sono in inizio settembre fine agosto

Ora che hai il contachilometri io per la bici avrei un idea: ce l hai presente quelli che pedalano senza appoggiare il culo per accelerare?beh quando fai cosi se non vai abbastanza veloce caschi di solito...quindi potresti togliere il sellino e fare cosi,sono sicuro che andrai molto piu lontano

Se non hai ancora levato le ruotine lascia stare.

Commenta

• stefi
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2580
            • 132
            • 171
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Mandolino guarda che se non ti metti ha dieta ti nominano Mr bodyweb

L'idea di prima mi sembra buona

Se vai in montagna cerca i funghi almeno....anche se quelli che piacciono a me sono in inizio settembre fine agosto

l'ultima volta che i miei sono andati per funghi in montagna hanno avuto un'intossicazione alimentare tremenda da allora hanno smesso categoricamente di raccoglierli, per fortuna rientrano tra le poche cose commestibili che non mangio

Ora che hai il contachilometri io per la bici avrei un idea: ce l hai presente quelli che pedalano senza appoggiare il culo per accelerare?beh quando fai cosi se non vai abbastanza veloce caschi di solito...quindi potresti togliere il sellino e fare cosi,sono sicuro che andrai molto piu lontano
            secondo me a un certo punto in preda a stanchezza scorderei la mancanza del sellino e mi siederei comunque, poi forse sarebbe un problema scendere dalla bicicletta

Se non hai ancora levato le ruotine lascia stare.
            ma secondo te se ci metto davvero le ruotine vale comunque come lavoro cardio

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
              l'ultima volta che i miei sono andati per funghi in montagna hanno avuto un'intossicazione alimentare tremenda da allora hanno smesso categoricamente di raccoglierli, per fortuna rientrano tra le poche cose commestibili che non mangio Io quando vado "assumo" solo alcuni tipi di "porcini"(via diciamo boleti) che ritengo sicuri da riconoscere e ti assicuro che sono buoni molto buoni

secondo me a un certo punto in preda a stanchezza scorderei la mancanza del sellino e mi siederei comunque, poi forse sarebbe un problema scendere dalla bicicletta
              e poi magari le volte seguenti inizieresti a sederti sempre prima...attenzione e cosi che si prendono le cattive abitudini

ma secondo te se ci metto davvero le ruotine vale comunque come lavoro cardio
              Spero di si perche personalmente le metto anche per fare la cyclette

Commenta

• stefi
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2580
                • 132
                • 171
                • Send PM

tanto per cambiare sto facendo i calcoli per la dieta
                lo so che ne propongo una diversa a settimana, ma prima o poi mi fermerò, è un periodo un pò inquieto questo, devo solo riprendere la via giusta.

quindi.

ho fatto due diete che sono praticamente identiche, una per quando faccio pesi (1900 calorie) una per quando faccio cardio (1600 circa) in effetti sembrano tante ma mi sto allenando davvero tanto quindi ci stanno, per quanto riguarda la suddivisione di pro/carbo/fat la prima è: 35-40-25 la seconda 40-30-30.
                Le proteine sono in entrambi i casi sui 130g, ma per tenerle così ho dovuto togliere quelle che prendevo a colazione, se no fra una cosa e l'altra arrivavo a 160g al giorno che sono decisamente troppi secondo me.

Mi sono scritta uno schema di base con qualche alternativa così da poter far prima a fare i calcoli tutti i giorni, dai che stavolta ce la faccio

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40577
                  • 1,299
                  • 1,311
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Le proteine sono in entrambi i casi sui 130g, ma per tenerle così ho dovuto togliere quelle che prendevo a colazione, se no fra una cosa e l'altra arrivavo a 160g al giorno che sono decisamente troppi secondo me.

stefi le proteine a colazione ci vogliono...piuttosto togliene un pò dagli altri pasti ma non dalla colazione.

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

tanto per cambiare sto facendo i calcoli per la dieta
                    lo so che ne propongo una diversa a settimana, ma prima o poi mi fermerò, è un periodo un pò inquieto questo, devo solo riprendere la via giusta.

quindi.

ho fatto due diete che sono praticamente identiche, una per quando faccio pesi (1900 calorie) una per quando faccio cardio (1600 circa) in effetti sembrano tante ma mi sto allenando davvero tanto quindi ci stanno, per quanto riguarda la suddivisione di pro/carbo/fat la prima è: 35-40-25 la seconda 40-30-30.

Mi sono scritta uno schema di base con qualche alternativa così da poter far prima a fare i calcoli tutti i giorni, dai che stavolta ce la faccio

Le Kcal secondo me sono un po' tantine 1900 comunque se dici che ti alleni tanto mi fido (poi di alzate frontali fai quasi quanto me quindi ci possono anche stare ) pero io direi che 130g di pro per te sono veramente tanti...so che qui consigliano sempre di assumerne dosi da cavallo pero secondo me rimarra sempre una gorssa cavolata,comunque tutti fanno cosi quindi probabilmente hai ragione tu,io personalmente spesso sono appunto tra i 100 e i 150g con costanza 0 .

Ah via quelle dita incrociate che se vuoi ce la fai senza problemi , caso mai fai cosi pero non a me....chesso fallo a Spaino che a giudicare dalla faccia gli deve pure piacere

Commenta

• stefi
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2580
                      • 132
                      • 171
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      stefi le proteine a colazione ci vogliono...piuttosto togliene un pò dagli altri pasti ma non dalla colazione.
                      solo che non so da dove toglierle proprio
                      alla fine le proteine si accumulano davvero con poco se si considerano anche quelle provenienti ad esempio da pasta e cereali..
                      comunque ho dimenticato di specificare che al mattino ho messo in programma un minispuntino prewo quando faccio pesi (voglio allenarmi al mattino presto) che è leggermente proteico, poi faccio colazione normalmente e col latte un pò di proteine comunque le assumo

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Le Kcal secondo me sono un po' tantine 1900 comunque se dici che ti alleni tanto mi fido (poi di alzate frontali fai quasi quanto me quindi ci possono anche stare ) pero io direi che 130g di pro per te sono veramente tanti...so che qui consigliano sempre di assumerne dosi da cavallo pero secondo me rimarra sempre una gorssa cavolata,comunque tutti fanno cosi quindi probabilmente hai ragione tu,io personalmente spesso sono appunto tra i 100 e i 150g con costanza 0 .

Ah via quelle dita incrociate che se vuoi ce la fai senza problemi , caso mai fai cosi pero non a me....chesso fallo a Spaino che a giudicare dalla faccia gli deve pure piacere

sinceramente non mi capacito del fatto che di alzate frontali faccio quasi quanto te
                      a dire il vero anche secondo me 130g sono sempre tanti di proteine, forse potrei calarle un pò a cena

p.s.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40577
                        • 1,299
                        • 1,311
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

solo che non so da dove toglierle proprio
                        alla fine le proteine si accumulano davvero con poco se si considerano anche quelle provenienti ad esempio da pasta e cereali..
                        nel calcolo delle pro non dovresti inserire anche quelle provenienti dai cereali o pasta...non sono proteine ad alto valore biologico...tieni conto solo di pro provenienti da carne/pesce/uova/whey
                        per togliere delle pro dagli altri pasti basterebbe ridurre le porzioni magari da pranzo e cena e sei a posto (che ne son al posto di 200g di carne ne fai tipo 180 e così riduci)
                        vedi tu...io ti dico solo come farei io...poi è personale...

Commenta

• stefi
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 2580
                          • 132
                          • 171
                          • Send PM

ah allora se posso evitare di contare quelle di pasta e cereali è tutto più facile

grazie

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            nel calcolo delle pro non dovresti inserire anche quelle provenienti dai cereali o pasta...non sono proteine ad alto valore biologico...tieni conto solo di pro provenienti da carne/pesce/uova/whey
                            per togliere delle pro dagli altri pasti basterebbe ridurre le porzioni magari da pranzo e cena e sei a posto (che ne son al posto di 200g di carne ne fai tipo 180 e così riduci)
                            vedi tu...io ti dico solo come farei io...poi è personale...
                            Non sono d'accordo,il valore biologico non c entra nulla,se non si contano tutte (anche provenienti dagli altri alimenti) tanto vale andare a caso e non farsi la dieta...magari lo capisco in un ottica da bber per essere sicuri di averne anche piu del necessario ma nel suo caso mi sembrerebbe assurdo...
                            Ricordo comunque che,anche se spesso la gente non lo considera,anche le proteine sono "caloriche".

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

sinceramente non mi capacito del fatto che di alzate frontali faccio quasi quanto te

p.s.
                              Ma infatti non e vero

Commenta

• stefi
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2580
                                • 132
                                • 171
                                • Send PM

io comunque le calorie le ho contate tutte

Commenta