If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti giada mi ha detto i suoi carichi in spinte e alzate e sono rimasta sbaloridta dalla differenza fra i due
comunque la forza nelle spinte dall'inizio è aumentata molto di più rispetto quella nelle alzate, quindi probabilmente andando avanti la differenza si amplierà, la prossima volta nelle spinte provo a mettere una serie con 5 kg -.-
P.S. io le alzate frontali l altro giorno le ho fatte con i 5kg
ahaha tutti sti complimenti ed io intanto resto sempre la solita balenottera
avrò preso 22 chili di grasso però anche qualche muscoletto mi sa, meno di due anni fa il mio braccio aveva una circonferenza di 25 cm
visto che venerdì sarà festa oggi mi sono anticipata le gambe che avrei dovuto fare domani, così giovedì faccio petto e bicipiti
nn sono più quella di una volta con la pressa e lo squat-.- però le gambe restano cmq il mio punto di forza
arriviamo al mio punto debole invece: l alimentazione
(volevo precisare che non seguo uno schema scritto ben preciso. vorrei essere il più naturale possibile, anche se mi è difficilissimo , sto cercando di imparare ad ascoltare le sensazioni di fame e sazietà limitando l apporto calorico)
h7.30colazione
200g albumi, 3 fette biscottate integrali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta