e bonu Facisti!!!!
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
whipper potrei sapere come ti chiami
ieri sono andata a correre a digiuno
h10.00
30g seitan, 10 mandorle
h12.00
30g seitan
h13.00
spalle, femorali e tapi
h16.00
60g seitan, fiordifragola
h19.00
yogurt
h21.00
insalata, 2 cucchiai olio, 1 mela, 2 uova e 4 albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo? Giovanni cherie! pensavo ke come Stefi anke tu ogni tanto bazzicassi il ns diario.....
ho letto solo della sigaretta dopo la trombata .. ed io che pensavo fosse troppo tecnico per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho letto solo della sigaretta dopo la trombata .. ed io che pensavo fosse troppo tecnico per me
la nicotina dopo il rilascio di endorfine post orgasmo agisce da mediatore della dopamina mediando la risposta dei carrier attivi e aumentando l'afflusso vascolare nelle zone cerebrali deputate al senso del piacere!!!
non è vero son parole a caso xò suona bene vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
non è vero son parole a caso xò suona bene vero??
stavo per chiederti di sposarmi
Commenta
-
-
-
ho dimenticato di ricaricare l ipod e sto per andare in pale
se mi si spegne dopo 5 minuti rosico troppo, il bello che continuo a tenere le cuffiette facendo finta di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho dimenticato di ricaricare l ipod e sto per andare in pale
Commenta
-
-
(scusate l ot)
Mandoluccia l ho vista solo ora quella cosa che non devo dire a nessuno che ho visto ( ) e ti dico che non e giusto perche se ogni volta me ne accorgo 1 mese dopo mi smorzo la replica da solo
Comunque appena posso te la rendo anzi "te la do" ma pls non dire a nessuno di cosa si tratta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho dimenticato di ricaricare l ipod e sto per andare in pale
se mi si spegne dopo 5 minuti rosico troppo, il bello che continuo a tenere le cuffiette facendo finta di niente
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio(scusate l ot)
Mandoluccia l ho vista solo ora quella cosa che non devo dire a nessuno che ho visto ( ) e ti dico che non e giusto perche se ogni volta me ne accorgo 1 mese dopo mi smorzo la replica da solo
Comunque appena posso te la rendo anzi "te la do" ma pls non dire a nessuno di cosa si tratta
non ho ben capito cosa intendi comunque non c'è bisogno che me la dai
intanto stasera ho fatto spalle e l'allenamento mi è piaciuto quindi lo riporto, anche se sicuramente non è niente di che, però mi sembra che la forza un pochino stia aumentando
(spero che non ripassi leggendario che se legge i carichi si piscia adosso dal ridere )
comunque:
alzate laterali 4 x 10 x 3kg
alzate frontali 4 x 10 x 3kg
spinte 4 x 10 x 4kg (wow )
10 alz laterali + 10 alz front + 10 spinte x 3 kg
10 alz latelali + 10 alz front + 10 spinte x 2 kg
(questo mi è piaciuto particolarmente )
alzate laterali inverse 4 x 10 x 2 kg
la prossima volta credo aumenterò un pò le rep, mentre i carichi li manterrò tali perchè già sono al limite, ho le spallette mosce
+ 25 minuti cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
non ho ben capito cosa intendi comunque non c'è bisogno che me la dai
intanto stasera ho fatto spalle e l'allenamento mi è piaciuto quindi lo riporto, anche se sicuramente non è niente di che, però mi sembra che la forza un pochino stia aumentando
(spero che non ripassi leggendario che se legge i carichi si piscia adosso dal ridere )
comunque:
alzate laterali 4 x 10 x 3kg
alzate frontali 4 x 10 x 3kg
spinte 4 x 10 x 4kg (wow )
10 alz laterali + 10 alz front + 10 spinte x 3 kg
10 alz latelali + 10 alz front + 10 spinte x 2 kg
(questo mi è piaciuto particolarmente )
alzate laterali inverse 4 x 10 x 2 kg
la prossima volta credo aumenterò un pò le rep, mentre i carichi li manterrò tali perchè già sono al limite, ho le spallette mosce
+ 25 minuti cyclette
no comunque sono carichi da paura unica cosa non capisco come fai a fare le spinte con 4kg e le alzate laterali/frontali con
P.S. ma sei mandolina che ha mutato dopo essersi bevuta un bibiwollace oppure sono io ritardato?
(nel caso che tu risponda la seconda beccati questo da utilizzare preferibilmente mentre esegui le spinte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSe mi piscio addosso e perche sono incontinente e non mi sembra bello sfottere
no comunque sono carichi da paura unica cosa non capisco come fai a fare le spinte con 4kg e le alzate laterali/frontali con
P.S. ma sei mandolina che ha mutato dopo essersi bevuta un bibiwollace oppure sono io ritardato?
(nel caso che tu risponda la seconda beccati questo da utilizzare preferibilmente mentre esegui le spinte)
non ho capito cosa non capisci? forse sono io la ritardata
a dire il vero quando iniziai a novembre le spinte non riuscivo a farle neanche con i manubri da un chilo
Commenta
-
-
eccomi di ritorno dalla pale, devo ancora docciarmi-.-
mi sono allenata un po' a cacchio e al contrario della stefi i miei carichi continuano a calare vertiginosamente...
8' elliptical
dorso:
lat machine 2xrisc, 3x15-10-8 40 kg
lat mach reverse 3xmax 50kg
rematore alla macchina 4x12 50 kg
pulley basso 3x8 40kg
pull over 3xmax man 18kg
tricipiti:
push down + push down corda 1xrisc, 4xmax 17,5 kg + 10kg corda
macchina per tricipiti (hammer qualcosa..) 3xmax 50kg
30' tapi
colazione