diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiono
chiamatemi pure stefiottimo
...anche se.... all'inizio ho trovato quel Mrs. Mandolino di un'ironia travolgente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiopure io al giovedì faccio gambeOriginariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocon le gambe di oggi ho spremuto ogni linfa vitale in mio possesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...fatto gambe anche io... capisco perfettamente...
ma può essere che vengano dei punti rossi sulla pelle dovuti allo sforzo di sollevare pesi
Commenta
-
-
tutti gambe ieri marin.. io le ho fatte di caccapenso di essermi fatta male anche ad un ginocchio
non capisco perchè delle giornate mi sento onnipotente ed altre una totale ****. la scorsa settimana 130kg di pressa e ieri invece mi sono dovuta aiutare con le mani sulle ginocchia per farne 100! perchè mi accade questo?! non voglioo
avevo mangiato anche più cho con l idea che tanto avrei spinto in palestra-.-
oggi devo fare petto e bicipiti, spero di nn morire sotto i manubri... quanto rosico poi quando nn ce la faccioo mmmmmmm!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotutti gambe ieri marin.. io le ho fatte di caccapenso di essermi fatta male anche ad un ginocchio
non capisco perchè delle giornate mi sento onnipotente ed altre una totale ****. la scorsa settimana 130kg di pressa e ieri invece mi sono dovuta aiutare con le mani sulle ginocchia per farne 100! perchè mi accade questo?! non voglioo
avevo mangiato anche più cho con l idea che tanto avrei spinto in palestra-.-
oggi devo fare petto e bicipiti, spero di nn morire sotto i manubri... quanto rosico poi quando nn ce la faccioo mmmmmmm!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquali e quando Già?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe WO quanto dopo?...e cmq dato che è mucho che stai in low carb nn ti giova molto aumentare i Cho....accattati i grassi MCT come pre-WO ch son energia immediatamente disponibboli....
Cmq io nn li digerisco proprio i cho. Mi sento meno abbottata con 600 kcal di mandorle che 200 di carbo
ieri pomeriggio in preda alla fame sono andata ad un supermercato a comprare un pacchettino di mandorle e la commessa mi fa: eeh è gola questal avrei picchiata
io che nn distinguo neanche i sapori per quanto mangio di fretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfact se vuoi + energia mangiati del cocco essiccato un 2h 2.5h prima del WO!
BOOOOONOOOOOO
mai una volta che arrivi puntuale a lavoro, scappobuona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiobeh mi sono allenata dopo molto, almeno 6 ore.
Cmq io nn li digerisco proprio i cho. Mi sento meno abbottata con 600 kcal di mandorle che 200 di carbo
ieri pomeriggio in preda alla fame sono andata ad un supermercato a comprare un pacchettino di mandorle e la commessa mi fa: eeh è gola questal avrei picchiata
io che nn distinguo neanche i sapori per quanto mangio di fretta!
Commenta
-
Commenta