diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ozzi ho manzato
neanche ho fatto pesi-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocon estrema fatica sono riuscita a fare 2 x 6 di curl alternati con i manubri da 6kg
guai a chi ride, son soddisfazioni
pumb:
non voglio sparare cavolate ma per i tuoi obiettivi non sarebbe meglio fare serie con ripetizioni alte? tipo 3x15...
io non baderei troppo al peso...m'impegnerei di più a fare ripetizioni alte.
Commenta
-
-
comunque Luna hai ragione, per le donne che devono dimagrire forse è consigliabile tenere ripetizioni alte o si rischia di sembrare ancora più massose..
però visto e considerato che mettere su massa per una donna è molto molto difficile, tanto più se si segue una dieta ipocalorica, e che comunque se anche la mettessi, saprei che si tratta di muscoli e non di grasso, e considerando anche che quando ho iniziato sollevavo al massimo uno o due chili, non mi spiace tentare di alzare i carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon voglio sparare cavolate ma per i tuoi obiettivi non sarebbe meglio fare serie con ripetizioni alte? tipo 3x15...
io non baderei troppo al peso...m'impegnerei di più a fare ripetizioni alte.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
lunedì mercoledì e giovedì doppia seduta in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque Luna hai ragione, per le donne che devono dimagrire forse è consigliabile tenere ripetizioni alte o si rischia di sembrare ancora più massose..
però visto e considerato che mettere su massa per una donna è molto molto difficile, tanto più se si segue una dieta ipocalorica, e che comunque se anche la mettessi, saprei che si tratta di muscoli e non di grasso, e considerando anche che quando ho iniziato sollevavo al massimo uno o due chili, non mi spiace tentare di alzare i carichi.
il concetto è perfetto: spingere il corpo al max come se si stesse cercando di costruire x avere una spinta metabolica maggiore
io xò un esercizietto di PUMP x gruppo muscolare....magari un circuitello a 20 rep lo metterei a fine allenamento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioson commosso è GIUSTISSIMO!!!!
il concetto è perfetto: spingere il corpo al max come se si stesse cercando di costruire x avere una spinta metabolica maggiore
io xò un esercizietto di PUMP x gruppo muscolare....magari un circuitello a 20 rep lo metterei a fine allenamento.....
mi commuovo pure io
tra l'altro in questi giorni sono dovuta tornare alla dieta che mi avevi consigliato in origine perchè con lo stress e il poco tempo di esami e tesi non riuscivo a calcolare ogni giorno carbo, grassi e fat come mi avevi insegnato
comunque credo che continuerà a dare buoni frutti anche se è meno restrittiva
detto questo, un circuitello del tipo?
Commenta
-
-
la mia dieta molto equilibrata mi sta facendo morire di fame.. vado a prendermi un caffè-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiowhipper nel nostro diario?
mi commuovo pure io
tra l'altro in questi giorni sono dovuta tornare alla dieta che mi avevi consigliato in origine perchè con lo stress e il poco tempo di esami e tesi non riuscivo a calcolare ogni giorno carbo, grassi e fat come mi avevi insegnato
comunque credo che continuerà a dare buoni frutti anche se è meno restrittiva
detto questo, un circuitello del tipo?
20+20+20 ti riposi un minuto e altre 2 volte....movimenti esplosivi e pesi irrisori...
Commenta
-
Commenta