Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon conosco il tuo pesa e le tue misure ... ma credo che con quelle quantità di cho non si può certo parlare di low carb ...
eri stato tu a nominarla se non sbaglio
Commenta
-
-
si ho letto le quote di cho nei vari giorni della settimana ... ma quando cominci a superare una certa soglia penso che si esca dal concetto di low ... sempreché tu non sia alta 1,90 con struttura da sollevatrice ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ti ripeto che io non voglio seguire una low carb!
eri stato tu a insistere sul fatto che io la seguissi e più volte ti avevo detto che non mi pareva di farlo... comunque il mio progetto è di seguire una dieta per un periodo prolungato, visto che nel mio caso non si tratta di definirmi, quindi non mi sembra il caso di abbassare ulteriormente i carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non ho mai parlato di low carb
eri stato tu a nominarla se non sbaglioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon vorrei insistere .... ma nei giorni di allenamento sei su una low carb non restrittiva mentre nei giorni di riposo sei in cheto ...poi per carità, c'è chi può darti maggiori e ulteriori lumi in merito ... comunque la mai era solo una puntualizzazione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, prima quando pensavi di non eseguire una low in effetti c'eri parzialmente, ora che invece (come ho letto - e mi riservo d'averlo fatto male) che pensi di stare in low sei ben oltre con i cho ... s'intende, come specificato nei precedenti miei interventi, nulla è espresso per essere inteso come insegnamento ...
se l'ho detto non volevo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotu hai detto questo e allora mangiavo molti più carboidrati di quanti non ne abbia programmati per questa settimanaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
m'ero basato sia da questa tua affermazione """oggi (invece di studiare), dopo i consigli di whipper mi sono divertita a fare calcoli su calcoli, credo che questi giorni di low carb mi abbiano dato alla testa sono sempre in uno stato di esaltazione""" ... sia dalle quantità di cho postate ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
giadina oggi (dopo tanti giorni di assenza)
h6.00
latte 150 ml, 100g albume, 30 farina di segale
h.15.00
40g seitan, 30g pane integrale
h.20.30
40g farina integr.di segale, 200g albume, spinaci, sale, olio
con questo vado a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiogiadina oggi (dopo tanti giorni di assenza)
h6.00
latte 150 ml, 100g albume, 30 farina di segale
h.15.00
40g seitan, 30g pane integrale
h.20.30
40g farina integr.di segale, 200g albume, spinaci, sale, olio
con questo vado a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma non hai mangiato niente dalle 6 alle 15?? fai la brava giada, così non va molto bene, puoi fare di meglio con la dietaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma non hai mangiato niente dalle 6 alle 15?? fai la brava giada, così non va molto bene, puoi fare di meglio con la dieta
quanto sono indisciplinata ancora
Commenta
-
-
domani
colazione
100g ciliegie
50g pane al farro
50g bresaola
spuntino
200g latte
10g whey
pranzo
100g pane panda (non ho trovato i valori nutrizionali )
100g manzo magro
20g olio
verdura
150g melone
merenda
100g albumi
40g arachidi
allenamento glutei-gambe-addome-richiamo bicipiti
cardio
polase
cena
200g salmone
20g olio
100g pesca
verdura
prenanna
100g fiocchi di latte
totale: 130g pro - 130g carbo - 103g fat
domani mangio come una vitellinaLast edited by mrs mandolino; 24-05-2007, 00:33:07.
Commenta
-
Commenta