Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogiada la tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotu resterai sempre il mio nasino preferitosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooddio ma io non ci sono mai quando fate questi discorsoni uffaaaa! chiamatemi!!!!!!
ma certo che voglio nicolas nel nostro diario , così almeno uno dei tre posta foto e allenamento, per la dieta mi sa che stiamo messi malino tutti
anzi, la stefi verrà una settimana a casa mia a fine novembre, io invito anche Leggendario a controllarci-.- se mangiamo pena 300 kg di stacco
Si ma il lettone a quanto e tarato ?
Cavolo simy pero la firma cosi te la sei rovinata non puoi farlo,pensa a quanti sul forum "fantasmano" pensando a te...
Ah ciao tyler ...non c'entra nulla eh...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
quando "vedo" che c'e gente piu forte di me , mi viene voglia di provare a superarli...di gente ben piu forte ce n e ancora tanta,quindi devo continuare e i piu forti si trovano alle gare
bellissima sta frase, te la rubo, anzi te la chiedo in prestito che mi servirà...
P.S. Qui le ragazze sono esigenti ma con la fototessera col collo alla Tyson hai fatto colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiobellissima sta frase, te la rubo, anzi te la chiedo in prestito che mi servirà...
P.S. Qui le ragazze sono esigenti ma con la fototessera col collo alla Tyson hai fatto colpo
Ahahah ma si
No comunque in effetti anche se per noi puo essere una frase abbastanza ovvia,parlando con la gente in giro spesso ci si rende conto che non e cosi per tutti...comunque penso che in molti casi la gente si tappi gli occhi perche non vuol vedere...molto piu facile credersi superiori senza confrontarsi
ahahah il collo alla Tyson...fatto colpo....
Peter a dire il vero ho pagato la Giada per sponsorizzarmi,ma che cio resti tra noi...
P.S. Posso chiederti al massimo della forma su che carichi stavi ? (non importano la tecnica ecc,e solo per avere un idea)sigpic
Commenta
-
-
nicolas! siccome LA STEFI è GELOSA fa di tutto per rifilarmi qualcun altro, mi sta facendo vedere anche le foto di tuo fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosfizioso leggervi
ma è pssibile che mi siano cresciute anche le tempie, le mascelle e il collo???
aiutoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionicolas! siccome LA STEFI è GELOSA fa di tutto per rifilarmi qualcun altro, mi sta facendo vedere anche le foto di tuo fratello
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahahahahahahahah
sono tre ore che mi chiede come si chiama e dove abitate-.-
e io tre ore che le dico che diventeremo cognate così asd
P.S. Dove sono finite le famose paste ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
aiutooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
aiutoooo
no comunque non e possibile cioe sarebbe possibile in un caso che pero non penso sia il tuo
Pensa a me io da quando posto in caffetteria ho come l'impressione che la testa sia piu leggera...sara perche mi sono irrobustito il collo ???
sigpic
Commenta
-
Commenta