diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

è l'uomo che non deve chiedere mai

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

In questo diario si lavora poco e si allude molto
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 270
        • 19
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
        ste guarda la firma di nicolas-.-

Mandola ho visto che avevi ragione pero...cioe da quando ho gettato in pasto ai leoni la fotazza non resisto e ho voglia di andare a rispondere a quei miscredenti
        Per questo mi sono imposto di non andarci piu lasciando che mi massacrino pero cavolo la tentazione e grande e rosico di non poterci andare
        Ho censurato il cognato e gli ho detto di non raccontarmi nulla

Comunque vi ringrazio entrambe di essere venute ad aiutarmi , a prescindere dal fatto che sia vero o no quello che avete detto siete delle amiche

VVB (em...ma non so se si dice) diciamo TVB X 2

Come premio questa ahahaha
        File Allegati
        sigpic

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

AHAHAHAHHA che caro!!

ma come devi assolutamente andare a leggere, ho commentato pure io la foto, chissenefrega se ti alteri, tanto è un forum, le figure di cacca ce le facciamo tutti quanti

stasera io e giada abbiamo parlato di te su messenger

nel frattempo mi bevo una birra

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

ah leggendario ora metto questa foto coi cuoricini nel mio avatar

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 270
              • 19
              • 20
              • Send PM

AHAHAHAHHA che caro!!

ma come devi assolutamente andare a leggere, ho commentato pure io la foto, chissenefrega se ti alteri, tanto è un forum, le figure di cacca ce le facciamo tutti quanti

stasera io e giada abbiamo parlato di te su messenger

nel frattempo mi bevo una birra

No mandola stavolta non hai capito non dicevo che mi altero,dicevo che non riesco piu a fare a meno di entrare in quella discussione...come se il forum fosse diventato una droga
              Per questo voglio vedere se riesco a impormi con me stesso e non andarci piu per un po'...cavolo ci ho praticamente passato 2 nottate su quel 3d ...in piu e ancora piu dura perche avevo appena postato la foto e chissa che hanno detto........ho voglia di andare di la e ...poi ora che mi dici che hai lasciato un commento pure te........pero se vado vuol dire che non so resistere.... (almeno dimmi il tuo commento)

Oh mio dio chissa che avete detto .......

Giu le mani da quella birra
              sigpic

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 270
                • 19
                • 20
                • Send PM

ah leggendario ora metto questa foto coi cuoricini nel mio avatar
                ahahah

In questa foto pero sembra che sono mezzo calvo perche ho provato piu volte a potarmi i capelli da solo ma do sempre qualche sforbiciata di troppo
                sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

non sembri affatto mezzo calvo però sembri un pò stanco.. come se ci dicessi:"Si, vi voglio bene, ma che due maroni"
                  ma senti... hai gli occhi chiari?
                  e un'altra cosa: ti sei messo invisibile eh?

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 270
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

non sembri affatto mezzo calvo però sembri un pò stanco.. come se ci dicessi:"Si, vi voglio bene, ma che due maroni"
                    ma senti... hai gli occhi chiari?
                    e un'altra cosa: ti sei messo invisibile eh?
                    Eppure mi era partita tutta una "parte del ciuffo" magari io lo vedo perche lo so

Bho che facevo quel giorno non me lo ricordo era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai

Si gli occhi li ho azzurri chiari ma te come fai a saperlo con una foto in bianco e nero

Si sono invisibile (intendi non loggato no?)

Ogni tanto vengo sul pc, guardo gli ultimi messaggi e vedo se hai risposto

Aspe non credere che e per andare di la di nascosto eh... Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggi
                    sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 10683
                      • 389
                      • 629
                      • buco nero
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Eppure mi era partita tutta una "parte del ciuffo" magari io lo vedo perche lo so

Bho che facevo quel giorno non me lo ricordo era la foto dell'abbonamento del treno,comunque dubito che fossi gioioso perche in effetti mi ha sempre rotto i maroni il fatto di dover uscire per andare a fare le foto tessera,c'sempre la fila e non funzionano mai
                      io una delle ultime volte in cui ho fatto la foto tessera nel momento in cui dovevo prelevarla la macchina mi dava una scossa pazzesca, sono stata costretta a tirarle fuori usando una matita distruggendo praticamente tutte le foto, da allora ho l'incubo

Si gli occhi li ho azzurri chiari ma te come fai a saperlo con una foto in bianco e nero
                      ho occhio per queste cose

Si sono invisibile (intendi non loggato no?)

Ogni tanto vengo sul pc, guardo gli ultimi messaggi e vedo se hai risposto

Aspe non credere che e per andare di la di nascosto eh... Non loggato non posso vedere i 3d in trash quindi non me lo mette nemmeno nei nuovi messaggi
                      no è che fra le opzioni del pannello puoi scegliere di non fare vedere agli altri che sei in linea e credevo che anche tu ti fossi dato al lato oscuro

senti posta qui per me e per giada il tuo book fotografico

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 270
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

io una delle ultime volte in cui ho fatto la foto tessera nel momento in cui dovevo prelevarla la macchina mi dava una scossa pazzesca, sono stata costretta a tirarle fuori usando una matita distruggendo praticamente tutte le foto, da allora ho l'incubo

ho occhio per queste cose

no è che fra le opzioni del pannello puoi scegliere di non fare vedere agli altri che sei in linea e credevo che anche tu ti fossi dato al lato oscuro

senti posta qui per me e per giada il tuo book fotografico
                        Mandola dimmi che hai filmato la scena ti prego

Cavolo e ora me la dici sta cosa???

Pensa che io mi loggo e risloggo scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso)
                        Em...poi mi dici come si fa che vorrei passare dal lato oscuro...si....

Ahahah il book
                        No comunque non ne ho altre (apparte le solite dei muscoli) pensa che l'ultima l'ho fatta scannare a mio frat con la forza questa mattina

Invece domani posso scannare una cosa che magari ti interessa per l'avatar

QAnzi se mi dici come si fa posso scannarla ora..oppure guardo io...ma sappi che sono vergine di scanner
                        sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Mandola dimmi che hai filmato la scena ti prego

Cavolo e ora me la dici sta cosa???

Pensa che io mi loggo e risloggo scusa ma se fai come dici non si vede la discussione dove stai ma si vede lostesso che sei connesso?cavolo io stavo sempre a chiedermi com'era possibile che ogni tanto nelle discussioni c'e scritto stile 6 utenti connessi , 4 registrati e 1 visitatore e poi ce ne sono scrittii solo 2 (tipo leggendaio e mandola pwe dirne 2 a caso)
                          Em...poi mi dici come si fa che vorrei passare dal lato oscuro...si....

Ahahah il book
                          No comunque non ne ho altre (apparte le solite dei muscoli) pensa che l'ultima l'ho fatta scannare a mio frat con la forza questa mattina

Invece domani posso scannare una cosa che magari ti interessa per l'avatar

QAnzi se mi dici come si fa posso scannarla ora..oppure guardo io...ma sappi che sono vergine di scanner
                          sei fuori mi sto piegando in due dal ridere

comunque per diventare invisibile basta che vai su pannello utente - modifica opzioni - attiva modalità invisibile
                          in questo modo gli altri non vedono che sei connesso, però i moderatori ti possono vedere

per scannerizzare se hai adobe devi andare su file e fare importa - poi lì dovresti trovare lo scanner e poi da lì te la cavi da solo spero perchè adesso non mi ricordo più i nomi e lo scanner è staccato

posta imuscoli
                          ah, non oso immaginare come hai convinto tuo fratello con la forza

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 270
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

sei fuori mi sto piegando in due dal ridere

comunque per diventare invisibile basta che vai su pannello utente - modifica opzioni - attiva modalità invisibile
                            in questo modo gli altri non vedono che sei connesso, però i moderatori ti possono vedere

per scannerizzare se hai adobe devi andare su file e fare importa - poi lì dovresti trovare lo scanner e poi da lì te la cavi da solo spero perchè adesso non mi ricordo più i nomi e lo scanner è staccato

posta imuscoli
                            ah, non oso immaginare come hai convinto tuo fratello con la forza
                            No veramente sono in casa,la prova ti sto scrivendo
                            Comunque non mi sembra prudente dire che ti stai piegando,la gente potrebbe pensare male (sai come sono qui dentro no...)
                            Si comunque io lo vedo che sei connessa eh...cioe non lo vedo nella discussione ma lo vedo nella pagina home del forum

Mandola se posto le foto dei muscoli qui poi vi rovino il diario...qui siamo in un luogo dal fascino mistico dove tu e Giada siete la legge,se inizio a postarci le mie robacce io poi non viene ci piu nessuno non credi poi io mi piego (in senso figurato) alla tua volonta

Lo scanner lasciamo perdere va...che senno se mi avvicino si prende paura

Provo a rimediare un altra cosa

No,mio fratello l'ho convinto senza proporgli pagamenti in natura

P.S. Ora per esempio qui vedo 4 utenti , ho paura...
                            sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

ahahahahhahahahahhahahahah

si posta le tue foto, te lo ordinoooo
                              dai vieni anche tu sul diario con noi, posta i tuoi allenamenti e la tua alimentazione, io faccio cambiare il titolo, ti sto invitando ufficialmente
                              ormai sei un membro effettivo.

comunque a me mi vedi perchè io non sono invisibile, mi piace fare le cose alla luce del sole a me

Commenta

• mrs mandolino
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 10683
                                • 389
                                • 629
                                • buco nero
                                • Send PM

tanto mi sa che dopo stasera ci spostano in trash
                                comunque c'pè qualcuno invisibile sul diario, chi è-.-

Commenta

Working...
                                X