diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio

senti nicolas (mi emoziono a chiamarti così) ho una domanda per te, quando ti sei allontanato dal forum dicendo che lo facevi per impegnarti davvero nei tuoi scopi.. è servito a qualcosa oppure no?
    .....insomma.....diciamo che io cosi mi sono motivato,perche psicologicamente mi piace fare l assenza seguita dal gran ritorno,insomma per impressionare ...immaginati l idea e che te per esempio da oggi non vieni piu sul forum ( non farlo) e tra un mese torni,posti le tue foto e da come sei tutti ci rimangono a bocca sperta perche sei diventata come vuoi...insomma l idea era un po questa,poi alla fine nell allenamento mi sono impegnato anche un po meno ma e stato perche avevo gli esami e non ero preparato
    Non so se rendo l idea...semmai dopo lo scrivo meglio,ora devo andare a magnare,mi sono fatto una pasta alle vongole

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      .....insomma.....diciamo che io cosi mi sono motivato,perche psicologicamente mi piace fare l assenza seguita dal gran ritorno,insomma per impressionare ...

immaginati l idea e che te per esempio da oggi non vieni piu sul forum ( non farlo) e tra un mese torni,posti le tue foto e da come sei tutti ci rimangono a bocca sperta perche sei diventata come vuoi...
      per fare una cosa simile dovrei stare lontana un anno

insomma l idea era un po questa,poi alla fine nell allenamento mi sono impegnato anche un po meno ma e stato perche avevo gli esami e non ero preparato
      io lunedì mi laureo
      comunque mi sta venendo il panico, secondo me arrivo là e salta fuori che ci manca qualche documento o che li ho portati fuori tempo massimo, io ero convinta che la laurea fosse il 18 non il 15

Non so se rendo l idea...semmai dopo lo scrivo meglio,ora devo andare a magnare,mi sono fatto una pasta alle vongole
      hai reso l'idea perfettamente
      buona vongolata

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

io lunedì mi laureo
        comunque mi sta venendo il panico, secondo me arrivo là e salta fuori che ci manca qualche documento o che li ho portati fuori tempo massimo, io ero convinta che la laurea fosse il 18 non il 15
        ...che bello leggere di nuovo Mrs Mandolino... l'alter ego critico e ironico della Dott. Stefi

a tutte e due un grosso in bocca al lupo per lunedì

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          ...che bello leggere di nuovo Mrs Mandolino... l'alter ego critico e ironico della Dott. Stefi

a tutte e due un grosso in bocca al lupo per lunedì
          ahahah peter non parlare pure tu come se fossimo in due se no davvero mi verrà qualche disturbo della personalità

crepi!!!!!! non vedo l'ora

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

ahahah peter non parlare pure tu come se fossimo in due se no davvero mi verrà qualche disturbo della personalità

crepi!!!!!! non vedo l'ora
            Stefi, ma quand'è che ti laurei?
            Mi sembra che dovrebbe essere in questi giorni, no?
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Stefi, ma quand'è che ti laurei?
              Mi sembra che dovrebbe essere in questi giorni, no?
              io lunedì mi laureo

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Mandola buona fortuna,anche se una come te della fortuna non ne ha bisogno

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

leggendario visto che fai un giretto da tutti fatti un giro anche nel mio diario ti ano
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Mi sa che e gia troppo tardi per questo

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        leggendario visto che fai un giretto da tutti fatti un giro anche nel mio diario ti ano
                        questo non e un semplice diario Gary....resti tra noi eh ma........qui si analizzano vetri....e roba seria...comunque mi raccomando acqua in bocca , non vorrei che si sapesse in giro che il 3d poi si riempie di turisti e curiosi...

Comunque se mi ani allora i passo...ma non ti fare illusioni: sul tuo diario rasentero i muri

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

analizzano vetri ?! sniffate cristalli !? bello voglio provarlo anche io o.o .
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

analizzano vetri ?! sniffate cristalli !? bello voglio provarlo anche io o.o .
                            Shhhht abbassa la voce pero....la notizia non deve trapelare,la mandola mi magna una mano se sa che te l ho detto

E poi adesso anche Simy e diventata carnivora insomma ci siamo capiti...

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

Mandola buona fortuna,anche se una come te della fortuna non ne ha bisogno
                              si perchè ho già tanto

gary non sapevo neanche che avessi un diario, è lì che si possono trovare le tue foto

questo non e un semplice diario Gary....resti tra noi eh ma........qui si analizzano vetri....e roba seria...comunque mi raccomando acqua in bocca , non vorrei che si sapesse in giro che il 3d poi si riempie di turisti e curiosi...

Comunque se mi ani allora i passo...ma non ti fare illusioni: sul tuo diario rasentero i muri
                              ahahah è vero, questo è il thread più disastrato di bw
                              però mi piace il fatto che siano in pochi a leggerlo

sai nicolas ricordo ancora quando arrivasti timidamente nel mio diario da singola e iniziasti subito a sfottere con cortesia, che bei momenti

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

haha no mie foto nel mio diario non ce ne sono , trovi al massimo il curl con manubri da 24 kg

avevo messo foto mie in giro non so dove ma chissà chi le trova più ! perchè ti senti attratta dal mio incredibile fascino !? guarda che adam , sv4 e compagnia bella sono gelosi

Commenta

Working...
                                X