If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti nicolas (mi emoziono a chiamarti così) ho una domanda per te, quando ti sei allontanato dal forum dicendo che lo facevi per impegnarti davvero nei tuoi scopi.. è servito a qualcosa oppure no?
.....insomma.....diciamo che io cosi mi sono motivato,perche psicologicamente mi piace fare l assenza seguita dal gran ritorno,insomma per impressionare ...immaginati l idea e che te per esempio da oggi non vieni piu sul forum ( non farlo) e tra un mese torni,posti le tue foto e da come sei tutti ci rimangono a bocca sperta perche sei diventata come vuoi...insomma l idea era un po questa,poi alla fine nell allenamento mi sono impegnato anche un po meno ma e stato perche avevo gli esami e non ero preparato
Non so se rendo l idea...semmai dopo lo scrivo meglio,ora devo andare a magnare,mi sono fatto una pasta alle vongole
.....insomma.....diciamo che io cosi mi sono motivato,perche psicologicamente mi piace fare l assenza seguita dal gran ritorno,insomma per impressionare ...
immaginati l idea e che te per esempio da oggi non vieni piu sul forum ( non farlo) e tra un mese torni,posti le tue foto e da come sei tutti ci rimangono a bocca sperta perche sei diventata come vuoi...
per fare una cosa simile dovrei stare lontana un anno
insomma l idea era un po questa,poi alla fine nell allenamento mi sono impegnato anche un po meno ma e stato perche avevo gli esami e non ero preparato
io lunedì mi laureo
comunque mi sta venendo il panico, secondo me arrivo là e salta fuori che ci manca qualche documento o che li ho portati fuori tempo massimo, io ero convinta che la laurea fosse il 18 non il 15
Non so se rendo l idea...semmai dopo lo scrivo meglio,ora devo andare a magnare,mi sono fatto una pasta alle vongole
io lunedì mi laureo
comunque mi sta venendo il panico, secondo me arrivo là e salta fuori che ci manca qualche documento o che li ho portati fuori tempo massimo, io ero convinta che la laurea fosse il 18 non il 15
...che bello leggere di nuovo Mrs Mandolino... l'alter ego critico e ironico della Dott. Stefi
a tutte e due un grosso in bocca al lupo per lunedì
leggendario visto che fai un giretto da tutti fatti un giro anche nel mio diario ti ano
questo non e un semplice diario Gary....resti tra noi eh ma........qui si analizzano vetri....e roba seria...comunque mi raccomando acqua in bocca , non vorrei che si sapesse in giro che il 3d poi si riempie di turisti e curiosi...
Comunque se mi ani allora i passo...ma non ti fare illusioni: sul tuo diario rasentero i muri
questo non e un semplice diario Gary....resti tra noi eh ma........qui si analizzano vetri....e roba seria...comunque mi raccomando acqua in bocca , non vorrei che si sapesse in giro che il 3d poi si riempie di turisti e curiosi...
Comunque se mi ani allora i passo...ma non ti fare illusioni: sul tuo diario rasentero i muri
ahahah è vero, questo è il thread più disastrato di bw
però mi piace il fatto che siano in pochi a leggerlo
sai nicolas ricordo ancora quando arrivasti timidamente nel mio diario da singola e iniziasti subito a sfottere con cortesia, che bei momenti
haha no mie foto nel mio diario non ce ne sono , trovi al massimo il curl con manubri da 24 kg
avevo messo foto mie in giro non so dove ma chissà chi le trova più ! perchè ti senti attratta dal mio incredibile fascino !? guarda che adam , sv4 e compagnia bella sono gelosi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta