Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi marin
(Almeno che non faccia del cheating pazzesco)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
6 allenanamenti a settimana per chi fa dimagrante non sono tantissimi. io ne consiglierei 4-5. la dieta mi sembra buona. ma va rispettata senza sgarri, se non una volta a settimana.il discorso è che se ci sono problemi di metabolismo dovuti a malfunzionamento tiroideo, il lavoro deve essere più sul piano medico che sportivo. altrimenti massacri di palestra di svariati mesi possono esser buttati via anche da un piccolo periodo di stop.
fai che lo sport diventi una tua passione, cara simysnow, e vedrai che entrerai in un'altra ottica di vita e avrai un ottimo rapporto col tuo corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio(Almeno che non faccia del cheating pazzesco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioforse nelle ultime reps.. soprattutto col braccio sinistro, è moolto indietro rispetto al destro.. Però se mi fermo a 8 ripetizioni nn lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono niente low carb, ho ripartito il totale dei carbodirati settimanali nei giorni della settimana con grammature diverse a seconda dell'allenamento del giorno, nei giorni più intensi (come oggi ad esempio) li tengo altini, in un giorno come ieri, in cui non mi sono allenata, lì riduco all'osso.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin pratica passi da una quasi low nei giorni di allenamento ad una vero e propria cheto nei giorni di riposo ... fai ricariche nel fine settimana (non al telefonino) ??
ricariche non ne faccio.
ma è la prima settimana che seguo questa dieta regolarmente, vedremo come andrà e se riesco a reggere, per ora mi sento più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomah, in un paio di giorni mangio 60g di cereali a colazione e 90g di pasta a pranzo, non mi sembrano razioni da low carb
ricariche non ne faccio.
ma è la prima settimana che seguo questa dieta regolarmente, vedremo come andrà e se riesco a reggere, per ora mi sento più che beneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sono sempre più grassa e meno forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosono sempre più grassa e meno forte
Commenta
-
-
ooohh!!!ho la pancia piena
ora veniamo a noi marin
h 6.40
latte 200ml, 20g meritene, 3 fette biscottate integrali
h 12.00
tè, 2 fette biscottate integrali
h 14.00
60g seitan, 1 galletta
h 22.40
40g farina, 200g albume, 1 melanzana, 2 pomodori, olio
in pale come tutti i lunedì dorso e tricipiti
Commenta
-
-
farina di segale con 200g di albume, mescolo bene e li faccio cuocere a fuoco lento su una padella mooolto antiaderente.. ed è pronta la pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiofarina di segale con 200g di albume, mescolo bene e li faccio cuocere a fuoco lento su una padella mooolto antiaderente.. ed è pronta la pizza
Buona, pensavo la mangiassi a manciate tipo donna etiope
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta