If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=stefi;2660103]sto montandoilsupporto senza istruzioni perchè le hogià perse
intanto ho scoperto che non ha il fermo per il bilanciere, quindi non potrò usarlo per caricarlo o rischio di fare la catapulta e poi ci sono le vititroppolunghe[/quote]
Ciao dolcezza .. che onore
quando lo posti qualche altro video LEGGENDARIO?
Ahaha hai "LEGGENDARIO" in maiuscolo sono io che devo essere onorato
Comunque qualche videuzzo l ho fatto pero nulla di che...anche perche ho dovuto sospendere per un po gli allenamenti causa esami (domani si sapra se sono passato pero sara dura perche pare che abbiano fissato il tasso di bocciatura a 3/4 quest anno e poi all universita sono andato ben poco...vebbe ok molto poco...ma magari siccome sono un piccolo genio...) no comunque la settimana prossima provo a fare i 300 di stacco con comandi da gara e se mi vengono perfetti (cioe validi senza infilare e rispettando i dovuti comandi) lo posto come come back
P.S. Anche io approfittando del fatto che ho mangiato poco sti tempi ho deciso di dimagrire un pochetto quindi dieta...pero stasera mi son fatto 1 big pacco di caramelle...
Sono tornato perche non posso piu stare senza il vostro diario
Beh io non mi lamento...(anche se mi sarebbe piaciuto andare al mare) e a te come ti va ?
P.S. Se ti dico che sono andato a funghi ci credi?
ahahah credevo fosse nichhhhhholas, invece no
a me le cose vanno abbastanza bene, nemmeno io mi sono fatta delle vere vacanze in compenso fra poche settimane dovrei laurearmi
comunque sei tornato in un periodo in cui non aggiorno per niente il diario, dillo che l'hai fatto apposta-.-
si che ci credo che sei andato a funghi, ti ci vedo con cappello con tanto di piuma e salopette verde con pantaloncini corti e ben attillati intento a cantare lo yodel.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta