l'allenamento di oggi mi è piaciuto
stacco gt
10x20kg(+bil)
2x8x26kg
2x6x30kg
2x4x36kg
ho messo un asciugamano sul bilanciere ed è andata meglio anche con la presa
però mi lasciano perplessa gli stacchi, cioè mi chiedo se li eseguo bene oppure no, visto che li ho sempre fatti da sola.
esercizio a terra per i glutei()
3x15
lat avanti
2x6 x 24kg
2x8 x 21kg
2x12 x 18kg
il mio obiettivo entro l'anno è di fare 4x10 x 30kg
affondi avanti
3x5 (per lato) x 4+4kg
lat reverse
15 x 21kg
2x10 x 24kg
3x6 x 28kg
qui entro l'anno vorrei arrivare almeno almeno a 35kg, comunque questo esercizio lo amo
affondi dietro
3x3 x bil vuoto
odio gli affondi
rematore con bilanciere
3x8/10 x 10kg+bili
bellino questo, era la prima volta che lo facevo, la prossima volta il carico lo tengo più alto
ciao
ah! una domanda sugli affondi.
un tempo li eseguivo alternando le rep fra gamba destra e sinistra, ora per risparmiare un pò di ossigneo faccio prima le 5 per la gamba destra poi quelle per l'altra gamba, pausa, e poi riprendo l'altra serie.
insomma mantengo la posizione senza spostare i piedi, è 'na cazzata o è la medesima cosa?
stacco gt
10x20kg(+bil)
2x8x26kg
2x6x30kg
2x4x36kg
ho messo un asciugamano sul bilanciere ed è andata meglio anche con la presa
però mi lasciano perplessa gli stacchi, cioè mi chiedo se li eseguo bene oppure no, visto che li ho sempre fatti da sola.
esercizio a terra per i glutei()
3x15
lat avanti
2x6 x 24kg
2x8 x 21kg
2x12 x 18kg
il mio obiettivo entro l'anno è di fare 4x10 x 30kg
affondi avanti
3x5 (per lato) x 4+4kg
lat reverse
15 x 21kg
2x10 x 24kg
3x6 x 28kg
qui entro l'anno vorrei arrivare almeno almeno a 35kg, comunque questo esercizio lo amo
affondi dietro
3x3 x bil vuoto
odio gli affondi
rematore con bilanciere
3x8/10 x 10kg+bili
bellino questo, era la prima volta che lo facevo, la prossima volta il carico lo tengo più alto
ciao
ah! una domanda sugli affondi.
un tempo li eseguivo alternando le rep fra gamba destra e sinistra, ora per risparmiare un pò di ossigneo faccio prima le 5 per la gamba destra poi quelle per l'altra gamba, pausa, e poi riprendo l'altra serie.
insomma mantengo la posizione senza spostare i piedi, è 'na cazzata o è la medesima cosa?
Commenta