Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
oggi pomeriggio non sapevo che fare e visto che mi sentivo un pò meglio mi sono decisa a fare una piiiiccola full body, per fare un pò il punto della situazione e per vedere come sono messa con la forza (male)..
ho fatto tutto 4x10:
squat 10 + bil
lat reverse 21kg
chest press 21kg
tricipiti alla lat 7kg ( qui potevo impegnarmi un pò di più)
spinte per le spalle 5kg
curl 5kg
ho provato anche a fare stacchi per femorali ma è stata un'esperienza infelice
che miseria, però sono stanchissima
ma felice
domani ripeto con altri esercizi così mi preparo a sostenere la settimana prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovisto che mi sentivo un pò meglio
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomi sono decisa a fare una piiiiccola full body,
non importa se non è andata benissimo, basta che ti sia impegnata e che ora stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
ottimo, bravissima
non importa se non è andata benissimo, basta che ti sia impegnata e che ora stai bene
grazie lunetta
Commenta
-
-
non mi fate gli auguri per i miei primi 75 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon mi fate gli auguri per i miei primi 75 kg?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioauguri simy!..(aggiungo che sei pure fiha...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon mi fate gli auguri per i miei primi 75 kg?
E una domanda trabocchettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE una domanda trabocchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocioè no, non penso
Nel senso che vuoi i complimenti per i 75 kili o noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel senso che vuoi i complimenti per i 75 kili o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono certo che no .. però con 24 ore di digiuno scendo a 73
24 ore di digiunoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
eh lo so.. ma non calo neanche se mi taglio una gamba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioeh lo so.. ma non calo neanche se mi taglio una gamba!
Lo sai meglio di me che un giorno non risolve nullaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta