sto morendo di fameeee.... questa settimana solo cardio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiocioè
sta male sul gluteo? che fiore è questo?
mentre sul gluteo preferisco vedere un qualcosa di piu' intrigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioil fatto che non trovassi più il nostro diario non significa nulla di buono mi sa
...ed anche il fatto che non scrivi nulla su questo diario dall'8 mi fa pensare che non significa nulla di buono
vabbè, dai, ormai siamo a ferragosto... goditi quest'ultima parte d'estate senza troppe paranoie poi magari da settembre si ri-parte seri, convinti e motivati
A proposito, a novembre si tiene dalle tue parti una delle gare di BB più importanti in Italia... è roba da appassionati... però se la cosa ti incuriosisce, non la perdere
Ah, ho visto solo ora gli auguri tuoi e di Giada... mi hanno fatto veramente molto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...ed anche il fatto che non scrivi nulla su questo diario dall'8 mi fa pensare che non significa nulla di buono
vabbè, dai, ormai siamo a ferragosto... goditi quest'ultima parte d'estate senza troppe paranoie poi magari da settembre si ri-parte seri, convinti e motivati
A proposito, a novembre si tiene dalle tue parti una delle gare di BB più importanti in Italia... è roba da appassionati... però se la cosa ti incuriosisce, non la perdere
Ah, ho visto solo ora gli auguri tuoi e di Giada... mi hanno fatto veramente molto piacere
mi ero presa due settimane di pausa dagli allenamenti ed ora che dovevo ricominciare mi sono beccata raffreddore e febbre
comunque non vedo l'ora di riprendere, mi sono già fatta un nuovo programmino
si ho letto proprio oggi che il due torri è stato confermato a modena, ci sono probabilità che vada a vederlo, ma si deve prendere un biglietto?
Commenta
-
-
nuovo programmino:
lunedì: dorso + r. gambe
mercoledì: petto + r. spalle
giovedì: gambe + r. dorso
venerdì: bicipiti + tricipiti
domenica: spalle + r. petto
ho cambiato un pò rispetto alle ultime settimane, ma così mi pare strutturato bene, anche perchè le braccia da sole le ho provate una volta e mi pare di poterle lavorare più a fondo, il petto con le spalle mi piace parecchio e li ho abbinati per poter fare qualche superserie, dorso e gambe li ho abbinati per poter fare al luned' qualcuno di quegli esercizi che devo abbandonare per carenza di fiato quando faccio gambe e poi con gli stacchi lavorano entrambi.
ah cardio vorrei farlo quasi tutti i giorni al mattino 40' di camminata, oppure 20' cyclette dopo i pesi.
che ne dite?Last edited by stefi; 15-08-2007, 10:48:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionuovo programmino:
che ne dite?
Anche io spesso abbino le braccia insieme, i femorali prima o dopo la schiena (e infatti gli stacchi sono ottimi per tutti e due) e le spalle dopo il petto.
Il 2T è un garone. I posti avanti vengono venduti mesi prima e costicchiano anche. Però li trovi anche il giorno stesso, dietro e a un prezzo accessibile, e ti godi comunque gli atleti dai maxischermi. Se riesci ad andarci sono convinto che ti piacerà...
Commenta
-
-
per riuscirci ci riesco e mi piacerebbe davvero vedere una gara!
prima però devo rimettermi in forma, non ci vado nella tana del leone così
ma l'uomo più sfruttato del forum, chiamato anche whipper, è andato in ferie?
qualcuno sa dirmi i valori nutrizionali di un uovo medio? (un uovo, non 100 g )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma l'uomo più sfruttato del forum, chiamato anche whipper, è andato in ferie?
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi i valori nutrizionali di un uovo medio? (un uovo, non 100 g )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioyes
kcal 128, 0g cho, 12.4g pro, 8.7g fat
Un uovo grande (cat XL) di circa 73 gr. ha circa 8.5-9 gr. pro e 6 gr. fat...
mentre un uovo medio (cat L) di circa 61 gr. ha circa 6.5-7 gr. pro e 5 gr. fat
I carbo sono tracce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomi scuso davvero...ho trovato questi valori su dica33 sotto la voce "uovo di gallina, intero", mi sembrava abbastanza attendibile come fonte, infatti io sto usando quesi...
scusa stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDifatti è attendibile ma se guardi bene i valori sono indicati per 100 gr. di parte edibile... considera che in un uovo di 70gr. il guscio ne pesa poco più di 9 il resto è parte edibile e puoi sfruttare le % riportate su dica33
Commenta
-
Commenta