Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...quindi non hai alzato nulla!?!...o al contrario hai avuto più tempo per alzare? ...cmq è fantastico sentire parlare le donne di allenamento...già che usi i pesi è onorevole..a quanto pare fai anche gli scarichi ...ma allora sei un'atleta seria??..non mi dire che fai anche qualche trazione alla sbarra?
allora saresti veramente tosta!
gli scarichi li faccio solo perchè ho la fiacca
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosarà un aumento della pressione endogena????...o la Nutella di ieri sera??? ...o sei un essere Ogm e ti stà spuntando il terzo seno sull'occipite???..azz ..è un problemaccio!!!
le tue battute mi ricordano le sue battute
Commenta
-
-
voglio andare a casaaaaa! ho tanta fame... sono a digiuno da ieri con 4 caffè e 3 termogenici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiono no ma che atleta seria, ho iniziato da pochissimo, giada alias simysnow è molto più avanti di me
gli scarichi li faccio solo perchè ho la fiacca
E INVECE C'è una base scientifica per farli..su questo non stavo prendendoti in giro..ammiro chiunque si alleni..uomo o donna che sia..solo che le ragazze che alzano i pesi mi fanno sorridere..ma massimo rispetto!
ahahah sei per caso venuto a sostituire l'umorista leggendario
le tue battute mi ricordano le sue battute
Commenta
-
-
i valori nutrizionali della scamorza bianca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioi valori nutrizionali della scamorza bianca?
kcal: 209
pro: 23g
cho: 7g
fat: 10g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioho trovato questi (per 100g):
kcal: 209
pro: 23g
cho: 7g
fat: 10g
GRAZIEEE Lunetta!
l ho mangiata ieri con un po' di angoscia
Commenta
-
-
stefignola dove sei? .. mi manchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiodove vuoi che sia.. sono sempre qui patata
fra un pò però devo andare alla casssa
stasera mi porto gabriele in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio sono schizzatissima questi giorni
stasera mi porto gabriele in palestra
il tuo gabry
ma questa è una grande novità
quando vi siete visti-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomeglio non parlare d'umore
il tuo gabry
ma questa è una grande novità
quando vi siete visti-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon ci siamo ancora incontrati.. gli prenderà un colpo quando mi vedrà con 30 kg in più asd
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioinfatti
(andiamo un pò ot nel nostro diario, ma chissene, al peggio lo spostano in caffetteria)
Commenta
-
Commenta