Buondì!
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho la tremarella, stamattina ho fatto spalle+pettorali, un miniallenamento di neanche un'ora, ma tutto in superserie alternando esercizi per pettorali con esercizi per spalle (anche quando non c'entravano molto) comunque mi è piaciuto tanto, quindi credo lo rifarò
chest press/lento avanti
3 x 8 x 24 + max x 21 kg
alternate a
2 x 8 x 10kg + 2 x8 x 8kg (+ bil) (tremendo)
spinte con manubri su panca piana/alzate laterali
4x10 x8 kg (che forzuta eh eh)
alternate a
6 x 5kg - 8 x 4kg - 12x3kg - 10x 3kg
croci su panca/spinte
2x15x5kg + 2x12x5kg
alternate a
12x6kg- 10x5 kg - 2x10 x 4kg (non avevo più forza -.-)
spinte con manubri su panca inclinata/alzate frontali
15x6kg - 8x6 - 8x5kg - 10x4kg
alternate a
15x3kg - 2x10x3kg - 15x2 kg
(alla fine non riuscivo più ad alzare nulla questo è stato molto bello )
zao
Commenta
-
-
ma è proprio brava questa ragazzetta
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquali progressi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma è proprio brava questa ragazzetta
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon male... a settembre perchè non torni in palestra?
è che ci sto troppo bene ad allenarmi in casa, credo che in palestra non ci tornerò mai più
appena mi metto a posto mi compro pure il power rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioproprio ora che mi sono comprata i bilancieri?
è che ci sto troppo bene ad allenarmi in casa, credo che in palestra non ci tornerò mai più
appena mi metto a posto mi compro pure il power rack
se non hai posto io darei via quella panca multifunzione che hai e farei tutto col rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiofra un pò spero di averlo il posto
nel frattempo mi arrangio come posso, per ora però ho abbandonato ogni speranza di fare panca col bilanciere
Commenta
-
Commenta