Buongiorno MesDames....
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giadaaaaaaaaaaaa dove seiii!
sto aspettando di dare l'esame e secondo i miei recenti studi posso dire che fra caldo e altri paramentri quali umidità relativa e luce solare stimo di aver perso almeno 7 chili oggi
quando torno a casa se mi rimane un filo di linfa vitale mi aspettano petto e spalle
iutooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioinfatti è proprio questo il problema
ciao peter, buon compleanno!
grazie per gli auguri
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocomunque adesso sono caricaaaaaaa, ho dato l'esame ed è andato bene
quindi stasera niente scuse
Commenta
-
-
ciao whippo ciao giada
mi sono mangiata un mango buonissimo per colazione
solo dopo aver fatto gambe/tricipiti/bicipiti, un allenamento molto soddisfacente quest'oggi!
gambe
squat con gambe er 4x10 x 10kg+bil
leg extension 3xmax x 28kg
stacchi 3x8 x 25kg + bil
stacchi per femorali 3x8 x 20kg+bil
affondi dietro 3x6 con manubri da 4kg (eheh)
esercizio a terra per i glutei () 3x15
le gambe comunque inizio a vederle meglio
tricipiti
alla lat machine 2x15 x 10kg - 6x12 kg - 8x12 kg (mah non so perchè ma sentivo male fino alle spalle)
french press (maxx7,5 - maxx5kg) x 3 volte
estensioni 2x10 x 6kg - 10x7,5 kg - (max x 7,5 max x 6)
i tricipiti non mi sono piaciuti molto a dire il vero -.-
bicipiti
curl alternati 4 x 10 x 6kg (wow due mesetti fa ero riuscita a fare 2 serie da 6 rep con questo peso facnedomi uscire l'ernia, oggi invece ce l'ho fatta bene)
hammer curl 4 x 10 x 4kg
ss curl con bilanciere/curl inverso
per il curl (fatto con bilanciere dritto) max x 10kg - 6kg - 4 kg (+ bil)
per il curlo inverso (con bil angolato) max x 4kg - 2kg - bil vuoto
i bicipiti mi si sono fiaccati per benino, il curl con il bilanciere mi piace parecchio, però mi fa venire male ai polsi sia con il bilanciere dritto che con quello angolato.
(che lamentosa che sono )
ciao ciaoLast edited by stefi; 19-07-2007, 10:21:23.
Commenta
-
-
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
sono morta.....
brava stefi
Commenta
-
-
BENE!
Sono stanca e affamata-.-
Commenta
-
-
ho sbagliato a portare mia sorella con me in palestra.. mi stressa ancora di più-.-
Commenta
-
-
inizio a sentire qualche doloretto muscolare e la cosa mi piace
le gambe non le tengo più, specialmente i femorali
anche i tricipiti sento parecchio
bicipiti zero
ma la cosa che mi fa più male: è la schiena
più dell'altro giorno di quando l'ho allenata... si vede che oggi gli stacchi li ho eseguiti meglio
domani mattina pettorali e spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiofatto gambe/tricipiti/bicipiti, un allenamento molto soddisfacente quest'oggi!
ciao ciao
Stai diventando una pro
Che tempi di recupero hai sulle gambe? Cerca di tenerli bassi, soprattutto su squat e affondi. A proposito... che ne pensi di alzare un po' le serie, soprattutto sugli affondi? Vedere qualche risultato è bene... vederne di più è ancora più divertente (sta frase sembra detta dal capo indiano di Sei uno zero... ma qui Radio 2 mi sa che la sento solo io... )
vabbé... non mollare che vai bene (comprati un paio di polsiere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioStai diventando una pro
)
Che tempi di recupero hai sulle gambe? Cerca di tenerli bassi, soprattutto su squat e affondi.
per le gambe circa un minuto mi pare, più o meno.
A proposito... che ne pensi di alzare un po' le serie, soprattutto sugli affondi? Vedere qualche risultato è bene... vederne di più è ancora più divertente (sta frase sembra detta dal capo indiano di Sei uno zero... ma qui Radio 2 mi sa che la sento solo io... )
eh eh il problema di allenarsi soli è che a un certo punto uno dice: "non ce la faccio più, sono al limite"; quando magari potrebbe fare qualchecosina in più se avesse qualcuno che lo sprona di fianco
vabbé... non mollare che vai bene (comprati un paio di polsiere)
Commenta
-
Commenta