If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma per una volta!!! mangio albumi tutte le sere da una vita, non succede mica nulla se (ritornando al discorso di luna) vario con il seitan..
variare non significa una volta il seitan a pranzo e le uova a cena e una volta le uova a pranzo e il seitan a cena...in ogni caso mangi grosso modo le stesse cose tutti i giorni...
...quando avrai voglia di variare di più non esitare a farlo
variare non significa una volta il seitan a pranzo e le uova a cena e una volta le uova a pranzo e il seitan a cena...in ogni caso mangi grosso modo le stesse cose tutti i giorni...
...quando avrai voglia di variare di più non esitare a farlo
luna sai anche mio nonno ha vissuto l'esperienza del peperoncino negli occhi, ha detto che credeva di diventare cieco
a me oggi è andato tutto bene con la dieta, anche se ammetto che è una continua lotta con la mia testolina bacata e arrivo a sera che sono praticamente esaurita
stasera ho fatto uso abbondante di spezie pure io: fiocchi di latte con curry, paprika, pepe bianco e noce moscata
gli exquisa comunque sono piuttosto tristi come fiocchi di latte, ne avevo comprate 20 confezioni, fortunatamente stanno finendo
gli exquisa comunque sono piuttosto tristi come fiocchi di latte, ne avevo comprate 20 confezioni, fortunatamente stanno finendo
zao
Quando li ho comprati la prima volta, pensavo chissà che cosa, ed invece....
Io in genere la sera prendevo (ora sono in definizion e me li hanno tolti ) ricotta+pro al cacao+ un pò di latte per amalgamare. Il tutto freddo, si intende
Mmmmhhhh!!!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
30g Whey
20g olio
15g Mandorle tritate
15g Cacao amaro
TIC qb. (lo metto dopo la cottura)
Ammischiate tutto, se è troppo (ma troppo secco) metteteci dell'acqua. Compattate. 30 sec al MAX in microonde contenitore kiuso. Girate. Atri 30 e via in frigo.
Guarnire con una spolverata di cocco grattuggiato miskiato a cacao amaro
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
buongiorno luna
buongiorno giada -.-
buongiorno giovanni
che brutto allenamento oggi
comunque sono tre settimane che mi alleno con regolarità, mai successo da quando ho iniziato, e la cosa mi fa piacere...
nel week end mi aspettano tre giorni con doppio cardio, vediamo un pò che succede
ah meno male.. anche la mavi non fa panca piana, ora mi sento sollevata
avete notato che io nn faccio mai addome? è un problema? eppure oggi ce l ho indolenzito!
Mai fatto addome.
Se ci fai caso, quelli novellini si ammazzano di addominali, quelli davvero grossi praticamente non ne fanno mai
Come dice Whipper, con gli altri esercizi fatti bene, avoglia che lavorano gli addominali
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
nonostante l'allenamento non mi sia piaciuto inizio a sentire qualche doloretto muscolare, che mi fa sempre piacere
sono sempre i quadricipiti a far più male, non so per quale motivo...
ah oggi ho anche provato lo stacco per i femorali coi manubri, credo di essermi incrinata l'osso sacro
no mi ha fatto un pò male durante la mattina ogni volta in cui mi sono dovuta piegare, ma poi è passato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta