If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto cercando di comprarla... quanto deve essere lunga? un metro e venti basta?
Dipende da come ti piace...se sei una di quelle che dicono che la taglia non conta ti basta un manubrio
No se e giusto per allenarti non e importante la lunghezza invece se hai gia dei dischi cerca di prenderne una compatibile (diametro VS foro dischi).
Io ti consiglio di prenderne una con foro da 28 di quelle da supermercato che costano poco e sopratutto con fermo a molla e non a vite (perche in quelle scadenti si inceppano spesso).
Io ne ho una da 2m e 20
si ho già dei dischi, però ho visto in rete un aggeggio (che non so come si chiama) porta manubri, dischi, bilanciere dritto e curvo e stavo pensando di comprarlo, adesso ti linko così lo guardi
se non ve ne siete accorti non c'è limite nel mio vergognoso sfruttare le conoscenze altrui, in cambio però vi rendo tutta la mia gratitudine
si ho già dei dischi, però ho visto in rete un aggeggio (che non so come si chiama) porta manubri, dischi, bilanciere dritto e curvo e stavo pensando di comprarlo, adesso ti linko così lo guardi
se non ve ne siete accorti non c'è limite nel mio vergognoso sfruttare le conoscenze altrui, in cambio però vi rendo tutta la mia gratitudine
E io che credevo che la ricompensa fosse......... .......un bel bicchierone di whey (lo dico senno la gente pensa male )
Come non quotare
Anche se la metafora del canarino.......non so a questo punto puoi tenerlo anche come "giraffa".
Oltre a cio,se compri una barra io ti consiglio vivamente di rimpiazzare le spinte con manubri con un military press (al limite una PP) perche a livello di risultati e tutta un altra sroria.
nn è una metafora a caso! in guerra si usavano davvero i canarini x verificare la presenzaa di gas....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta