ma no!! ah ah usalo per insaporire quello che mangi
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma nooooo...usalo nei pasti, quando cucini cose che si addicono ce lo metti...Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma no!! ah ah usalo per insaporire quello che mangi
io pensavo una bella cucchiaiata a metà mattina con i miei colleghi che mi guardano allibiti
cmq avete visto cosa mangio?? non mi pare il caso di rovinare la mia buonissima insalata con del peperoncino.. o di metterlo sul cetriolo, o si-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio pensavo una bella cucchiaiata a metà mattina con i miei colleghi che mi guardano allibiti
cmq avete visto cosa mangio?? non mi pare il caso di rovinare la mia buonissima insalata con del peperoncino.. o di metterlo sul cetriolo, o si-.-
cmq gli albumi li mangi no? li non ce lo vedo male...
sul seitan (che ancora devo capire cosa sia) non ce lo vedi?
Commenta
-
-
anch io mi faccio i ghiaccioli casalinghi acqua limone tic
stefi cancella un messaggio-.- spammona!
Commenta
-
-
alzate laterali 4 x 15 x 3kg
alzate frontali 4 x 15 x 3kg
spinte 4 x 10 x 4kg - 4 - 5 - 5
10 alz laterali + 10 alz front + 10 spinte x 3 kg
(10 alz latelali + 10 alz front + 10 spinte x 2 kg) x 2 volte
(con questo mi fiacco )
alzate laterali inverse 4 x 12 x 2 kg
rotazioni interne 2 x 15 x 2 kg
e poi addominali per modo di dire, stavo morendo di fame, inoltre mi fanno girare la testa
crunch 2 x 20
ginocchia al petto 2 x 20
laterali 2 x 10
in tutto neanche 50 minuti di allenamento
ora mi faccio colazione e spuntino insieme
Commenta
-
-
Metterei le sipinte x prime e le terrei come esercizio "test" cioè rep + basse (6-8) recupero fra 90" e 2 min, a cedimento, e l'idea di incrementare il carico ogni 2-3 sedute.... è la cosa + facile all'inizio, prendere l'ex + "completo" x gruppo e tenerlo come "canarino" x i progressi in termini di forza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
ora mi faccio colazione e spuntino insieme
io ho dimenticato, anzi non ho fatto in tempo a prepararmi la colazione, quindi sto a digiuno da ieri sera
quando arrivano le 3???????? FAMEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMetterei le sipinte x prime e le terrei come esercizio "test" cioè rep + basse (6-8) recupero fra 90" e 2 min, a cedimento, e l'idea di incrementare il carico ogni 2-3 sedute.... è la cosa + facile all'inizio, prendere l'ex + "completo" x gruppo e tenerlo come "canarino" x i progressi in termini di forza.....
comunque con le spinte sento di poter aumentare i carichi ancora un pò, se abbasso le rep ancora di più
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiobeata te
io ho dimenticato, anzi non ho fatto in tempo a prepararmi la colazione, quindi sto a digiuno da ieri sera
quando arrivano le 3???????? FAMEEEEE
il total fage intero sembra burro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio sono ancora un pò ignorante, come si fa a cedimento con sole 6-8 rep?
comunque con le spinte sento di poter aumentare i carichi ancora un pò, se abbasso le rep ancora di più
Commenta
-
-
stefi motta dove sei? cosa fai? giada ha moooolta fame
Commenta
-
Commenta