diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCiao bimbe
Sono tornato tutto abbronzato
Bentornato, presuppongo dal mare... che regalino ci hai portato?
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza MessaggioBebbo!
Bentornato, presuppongo dal mare... che regalino ci hai portato?
Buongiorno anche a lei donna del mistero, io non ne imbrocco più una, mandiamo fallito il diario o ci svegliamo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
Buongiorno anche a lei donna del mistero, io non ne imbrocco più una, mandiamo fallito il diario o ci svegliamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio direi la seconda!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non è nelle mie abitudini aggiornare il diario nel week end
aspetto la cena e riporto la giornata di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiono
chiamatemi pure stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocerto che fatto per fatto, il nome potevi iscriverlo colla prima maiuscola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon è nelle mie abitudini aggiornare il diario nel week end
aspetto la cena e riporto la giornata di oggi
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocerto che fatto per fatto, il nome potevi iscriverlo colla prima maiuscola
Commenta
-
-
lo so me ne sono accorta dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomi riferivo al musetto triste, non al mancato aggiornamento -.-
hai letto che ho mangiato il fior di fragola-.- 62 kcal e io che nn mangiavo il gelato da 2 anni-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio scrivo sempre tutto minuscolo
in effetti siamo tutte minuscole-.- è bestiolina che ha le manie di grandezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomi daranno un po' di medicine per quello
hai letto che ho mangiato il fior di fragola-.- 62 kcal e io che nn mangiavo il gelato da 2 anni-
certo che bestiolina è un tentatore pazzesco come ha fatto a convinverti?
oggi ti alleni?
io fra poco dorso e tricipiti
Commenta
-
-
hai fatto bene, una volta ogni tanto lo sai che non succede assolutamente nulla...
certo che bestiolina è un tentatore pazzesco come ha fatto a convinverti?
oggi ti alleni?
io fra poco dorso e tricipiti
ho fatto spalle e femorali..
Commenta
-
Commenta