If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) xkè l'uovo sodo la mattina? io andrei di Prot + Cho senza grassi a colazione.... ci vedrei tipo albumi e Cereali integrali (150g + 50g)
2) troppo poco tempo mezzora fra lo spuntino e il WO, ottima la scelta Kamut + Seitan (cmq farei 60g), ma farei passare almeno 90 min...e (quanto minkia pesa una galletta?? )
3) il Post mi sembra povero!!! porterei almeno le prot a 30g e le gallette ad un mumero sufficente a portare 30gr di carbo (tanto già un etto di Seitan te ne fornisce 10)
4) intorno alle 16.30 metterei uno spuntino Pro + Fat (yougurth greco + una 15ina di grammi di noci)
5)Cena, raggiungi sempre una buona quota di grassi e proteine, direi nn meno di una 30ina di FAT (sia saturi che insaturi), fallo aumentando il parmiggiano e l'olio d'oliva
6)Prenanna, ci vuole, userei fiocchi di latte o yogurth graco con una 15ina di g di olio di semi di lino o, 30g di semi di lino veri e propri con lo yogurth (son buoni san di granella)
Ti alleni spesso e fai del cardio, ottieni effetti oppsti se nn ti nutri bene!
prova a ruielaborare uno schemino!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mmm...Già......nn mi esalta molto.... neanche a me
1) xkè l'uovo sodo la mattina? perchè mi sazia per tutta la mattinata, anzi più che altro mi nausea talmente tanto da farmi passare la voglia di mangiare io andrei di Prot + Cho senza grassi a colazione.... ci vedrei tipo albumi e Cereali integrali (150g + 50g) bene
2) troppo poco tempo mezzora fra lo spuntino e il WO, ho solo 2 ore di tempo in cui devo mangiare, allenarmi e docciarmi.. da domani proverò a fare un pasto di nascosto a lavoro ottima la scelta Kamut + Seitan (cmq farei 60g), ma farei passare almeno 90 min...e (quanto minkia pesa una galletta?? 7-10g )
3) il Post mi sembra povero!!! porterei almeno le prot a 30g e le gallette ad un mumero sufficente a portare 30gr di carbo (tanto già un etto di Seitan te ne fornisce 10)
4) intorno alle 16.30 metterei uno spuntino Pro + Fat (yougurth greco + una 15ina di grammi di noci) ecco!!! questo mi piace particolarmente.. total + mandorle
5)Cena, raggiungi sempre una buona quota di grassi e proteine, direi nn meno di una 30ina di FAT (sia saturi che insaturi), fallo aumentando il parmiggiano e l'olio d'oliva
6)Prenanna, ci vuole, userei fiocchi di latte o yogurth graco con una 15ina di g di olio di semi di lino o, 30g di semi di lino veri e propri con lo yogurth (son buoni san di granella) ma io subito dopo cena vado a dormire
Ti alleni spesso e fai del cardio, ottieni effetti oppsti se nn ti nutri bene!
prova a ruielaborare uno schemino!
grazie mille whipper da domani proverò ad impostare e seguire uno schemino più equilibrato
oggi a pranzo ho fatto spalle + 30' di tapi, questa sera avrei voluto fare altro cardio, ma ho avuto un incidente di percorso: il mio povero pranzo si è rovesciato sotto il sedile della macchina e sono rimasta a digiuno ora potete anche scomunicarmi
.. quindi
colazione:
un uovo, 1 yogurt vitasnella al melone
spuntino :
uno yogurt
pranzo: .....un pacchetto di dietorelle ---
cena: insalata, 2 cucchiai di olio, 2 mele, 2 uova+2albumi .. tutto 2
ci sarà anche un prenanna che devo ancora decidere
dai Giadì su!!! Cmq il numero dei pasti nn è obbligatorio (prendi me che faccio solo un pasto....) xciò fai una roba flessibile in base alle tue esigenze......au' alla fine si mangia x vivere nn viceversa....Ricordiamocelo a vicenda ogni tanto in questo luogo virtuale di follia......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dai Giadì su!!! Cmq il numero dei pasti nn è obbligatorio (prendi me che faccio solo un pasto....) xciò fai una roba flessibile in base alle tue esigenze......au' alla fine si mangia x vivere nn viceversa....Ricordiamocelo a vicenda ogni tanto in questo luogo virtuale di follia......
sicuro
invece di lavorare sto pensando quando cosa e come mangiare
oggi al posto del seitan ho portato il tofu.. va bene ugualmente ho una repulsione per gli estrogeni-.-
250gr mela frullata, vi aggiungi 300ml di albumi e 10 gocce di tic, amalgami x bene (puoi metter del preparato x budino neutro x addensar meglio, sono solo prot) e spari in frigo!.. super mousse pre wo, xfetta....
250gr mela frullata, vi aggiungi 300ml di albumi e 10 gocce di tic, amalgami x bene (puoi metter del preparato x budino neutro x addensar meglio, sono solo prot) e spari in frigo!.. super mousse pre wo, xfetta....
interessantissimo
questo preparato per budino neutro nn lo avevo mai sentito si trova facilmente?
ma pensi che vadano bene tutte queste pro al giorno? io azotemia alta
ottima idea per sfruttarla come integrazione al mattino ... al posto delle solite iso ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta