Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi nn toccatemi lo zio whipinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioah peter un domandone.. quanto grasso max si può perdere mensilmente?
io più di 1 kg al mese non riesco..
un po' dipende da quanto grasso hai da perdere... comunque all'inizio si perde di più e più velocemente, soprattutto liquidi in eccesso...
tieni presente che per perdere grasso sacrifichi anche un po' di massa magra e più velocemente scendi e più ne sacrifichi...
io, partendo da un peso che oscillava intorno ai 100 chili cercavo di non perdere mai più di 500-800 gr a settimana, cercando addirittura di risalire nelle ultime due settimane pre-contest
tu vuoi scendere e al tempo stesso costruire un fisico da bodybuilder, quindi al massimo mezzo chilo a settimana. my opinion
quindi fatti ste feste in santa pace e da gennaio mezzo chilo a settimana, a giugno ti iscrivo al Grand Prix Owf: se ti qualifichi si parte per gli italiani, ok? :up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioeh... sì, è un domandone...
un po' dipende da quanto grasso hai da perdere... comunque all'inizio si perde di più e più velocemente, soprattutto liquidi in eccesso...
tieni presente che per perdere grasso sacrifichi anche un po' di massa magra e più velocemente scendi e più ne sacrifichi...
io, partendo da un peso che oscillava intorno ai 100 chili cercavo di non perdere mai più di 500-800 gr a settimana, cercando addirittura di risalire nelle ultime due settimane pre-contest
tu vuoi scendere e al tempo stesso costruire un fisico da bodybuilder, quindi al massimo mezzo chilo a settimana. my opinion
infatti io non ho alcuna intenzione di togliere massa magra.. sarebbe "semplice" perdere 3 chili a settimana buttando via tutto. Io sarei soddisfatta anche di 300g
quindi fatti ste feste in santa pace e da gennaio mezzo chilo a settimana, a giugno ti iscrivo al Grand Prix Owf: se ti qualifichi si parte per gli italiani, ok? :up
mi basterebbe essere decentemente carina per ostia beach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
mi basterebbe essere decentemente carina per ostia beach07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
pasqualino una bustina un euro.. chi va al bud lo conosce sicuramente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono tornata a casa da lavoro solo per fare il vestitino a lamu
ah oggi inizio la dieta
cmq chona non mi piace .grat meglio grassona e carboidratona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioIL VESTITINO A CHE
cmq chona non mi piace .grat meglio grassona e carboidratona
grassona non si può sentire
facciamo fattona e carboidratona..
ora andiamo da proteona e fondiamo il club delle macrone
Commenta
-