ciao patata
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiociao patata
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionon usi più messanger? .grat
ciao
stamattina non t'ho vista .tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe anche un pò mignottaOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquindi, il topinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioieri sera c'ero ma tu sei andata vita dopo un pò e non m'hai salutato -.-
stamattina non t'ho vista .tardiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioieri sera c'ero ma tu sei andata vita dopo un pò e non m'hai salutato -.-
stamattina non t'ho vista .tardi
Commenta
-
-
Mi Viene Da Vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiowhipper mi spieghi la battutta della lavatrice che ti ha fatto ridere di là?
quando mi chiami col nick temo la Cazziata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquando mi chiami col nick temo la Cazziata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi solito usi il nome proprio cmq dai...in fondo era una bella battuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiola stefy è andata.. cmq non mettiamo in discussione il fatto che la battuta sia bella o meno, non l abbiamo proprio capita
è una semplice battuta molto maschilista come le altre cosa nn avete capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè una semplice battuta molto maschilista come le altre cosa nn avete capito?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta