Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
diario marin e maron
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon credo comunque stesse parlando i aumenti di 10 kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotranquilla mandolino , nella lat conta più la tecnica che il peso ! conta niente tirare tanto ma non arrivare a toccare il petto ! magari se proprio ci tieni tanto aumenta di un kilo ( dovrebbero esserci i pesetti da un kilo ) ! logico che se cerchi di aumentare di 5 o 10 non riesci !
ma quindi non bisogna scendere fino al petto
devo cercare qualche video iin rete per vedere la giusta esecuzione.. comunque non ricordo quanto sollevavo quando ho iniziato ad allenarmi, forse 14 chili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma quindi non bisogna scendere fino al petto
io vado di fretta stamattina, non faccio in tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiogary ha detto esattamente l opposto
io vado di fretta stamattina, non faccio in tempo....
comunque sei 'na sola!! come diresti tu
a sto punto passo davvero al sabato, anche perchè oggi avrei preso 6 etti colpa della ritenzione come dice whipper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah come si fa a quotare gary sulla fiducia? è grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEccomi! Quoto Gary! (qualunque cosa egli abbia detto) e dò del Frc a Templare (qualunque cosa eglia abbia scritto)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEccomi! Quoto Gary! (qualunque cosa egli abbia detto) e dò del Frc a Templare (qualunque cosa eglia abbia scritto)
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah come si fa a quotare gary sulla fiducia? è grave
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio"...c'è ancora del buono in lui...lo sento.... " (cit)
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci risiamo ... lo sai che poi tutti i maschietti mi reppano il numero di cell ... anzi ti volevo ricordare che il tuo già ce l'hoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahhahahahhaahahhahahahhhahh
Commenta
-
-
Ragazzi io ho bisogno di una megaboccata d'aria, per poter fare le mie cose e riflettere sulla mia situazione quindi per un pò stacco dal forum. Lo so che non ha senso un gesto simile e che si dovrebbe trovare il giusto equilibrio (quello proprio che manca a me), ma quando mi metto qui davanti perdo la cognizione del tempo e finisco per trascurare tutto quanto, in primis il mio benessere psicofisico Poi, conoscendomi, con ogni probabilità da domani sarò di nuovo qui 25 ore al giorno Comunque la mia volontà è cercare di riacquisire un pò di quegli spazi di cui ho bisogno per continuare a campare in maniera decorosa.
Peter ce l'hai un indirizzo mail?
Comunque ti lascio il mio @libero.it , devo parlarti
Patata a te ti sentirò ovunque
Magari mi ritrovo in ritiro spirituale con Leggendario dato che è sparito pure lui
Comunque sono parecchio scettica su questa mia scelta, secondo me non va
Va bene, ciaoLast edited by mrs mandolino; 12-12-2007, 00:41:46.
Commenta
-
Commenta