If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io un esempio di massa semmai in un altro senso
guarda che alla maggiorparte delle ragazze che sento non piacciono i ragazzi grossi, anzi...
ripeto, a me non importa niente, basta che mi faccia star bene
Ma se vuoi bene ad una persona ci tieni alla sua salute...e uno grosso forte non è sano dentro...è egoismo volere una persona coi muscoli fottendosene di come li abbia ottenuti...è volere il corpo della persona e non il suo bene.
Ma se vuoi bene ad una persona ci tieni alla sua salute...e uno grosso forte non è sano dentro...è egoismo volere una persona coi muscoli fottendosene di come li abbia ottenuti...è volere il corpo della persona e non il suo bene.
hai ragione, ma oltre a dargli un consiglio non potrei fare, avrei anche paura sinceramente
Silver cavolo vuoi parlare di doping qui nel mio diario per farlo chiudere, ti ho capito sa
hai ragione, ma oltre a dargli un consiglio non potrei fare, avrei anche paura sinceramente
Silver cavolo vuoi parlare di doping qui nel mio diario per farlo chiudere, ti ho capito sa
ma và...era una curiosità visto che so che a te e Mandola piacciono quelli grossi forte che per forza di cose non son natural. Mi son tolto la curiosità ora.
ma và...era una curiosità visto che so che a te e Mandola piacciono quelli grossi forte che per forza di cose non son natural. Mi son tolto la curiosità ora.
hààààààààààààààààààààà
ma allora non hai letto niente?
NON MI PIACCIONO QUELLI GROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io che pensavo fossi intervenuto a sostegno della mia nuova dieta
non me ne intendo di diete...ho letto che pesi 78kg..da quel che vedo in firma stai bene...non so come tu possa pesare cosi' tanto...avrai tanti muscoli e una struttura pesante..
non me ne intendo di diete...ho letto che pesi 78kg..da quel che vedo in firma stai bene...non so come tu possa pesare cosi' tanto...avrai tanti muscoli e una struttura pesante..
ti sei drogato? zilver guarda basta che sia sincero, simpatico, brillante, estroverso, attento, intelligente, colto, educato, mi va bene qualsiasi aspetto fisico, che sia natural, innatural, truccato, panciuto etc è ovvio che non debba essere sgradevole alla mia vista
Ah quindi ti sterebbe bene se il ragazzo a cui vuoi bene si pianta fiale nelle spalle..ok..volevo solo chiedere per capire come ragionan le donne...aspettavo questa risposta.
beh io se dovessi mai mettermi con un ragazzo che si pianta fiale nelle spalle sicuro morirei di ansia
ma sai quanti altri comportamenti malati hanno i ragazzi di oggi?
ma sai quanti altri comportamenti malati hanno i ragazzi di oggi?
...e magari prima di fare il suo bel pistolotto morale e salutistico agli altri è andato a 200 all'ora con la sua bella motocicletta, mettendo a rischio l'incolumità sua e degli altri (e non dirmi che non sei mai andato oltre i 130 legali... )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta