diario marin e maron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Volentieri... anche se fino all'ultimo ho sperato di incontrarti...

E' stata una gara grandiosa, veramente stellare.
    Perfetto il palazzetto, comodo per gli atleti, comodo per gli standisti espositori, comodo per gli ampi parcheggi e la facilità di essere raggiunto.

Tantissimi gli atleti, di cui molti stranieri attirati dall'alto montepremi. Io sono arrivato la sera prima in un albergo pieno solo di culturisti, e data la mia veneranda età, li conoscevo praticamente tutti. (Per Giada: tra le altre ho salutato la Ferrarini che ti confermo essere, anche struccata, spettinata e infelpata, una delle donne più belle del globo terracqueo )

Ti risparmio i particolari del rito "braghe calate" in cui ognuno ti mostra le gambe per farsi dire come sta (le gambe è l'ultima parte che si tira ). In qualche caso qualcuno si era dimenticato le mutande

La mattina della gara sveglia all'alba, colazione e poi di corsa al palazzetto perché ho dato una mano a un po' di amici nell'altro rito sacro a noi gonfi (ancora mi ci metto, ma solo per abitudine): l'antica danza della mallatura, dove ci imbrattiamo con costosissime creme coloranti allo scopo di propiziarci gli dei della giuria.

La gara in sé è stato un massacro perché zeppa di atleti e quindi c'è stata una carneficina rapida ma dolorosissima.

La sera si sono viste molte belle routine: dal tuo conterraneo Focherini, a Maggiore, a Savi (entrato con parrucca bionda e posato su musica di Raffaella Carrà, da morire dal ridere, della serie: so' così grosso che vinco anche così... ).

Donne stupende: 28 atlete in cui per ognuna avresti dato una capocciata all'angolo di una colonna di cemento armato e come ogni anno, per rispettare la tradizione, ci sono state liti solenni, incomprensioni, incazzature, promesse e minacce
    Alla fine però ha vinto la Nori che ha messo tutti d'accordo, anche se ha imposto una linea più muscolare, tipica Wabba, ed estranea a molte atlete Ifbb. Quindi esclusioni clamorose come appunto la Ferrarini e la Trevisol.

La seconda classificata è una slovena da infarto al miocardio.
    La terza, che conosco bene, era preparatissima e tirata anche se non voluminosa.
    Quarta la Zoura che ha fatto una routine intrigante con entrata in mantello bianco e lancio di colombe bianche (subito catturate, farcite e arrostite )

Sui maschietti e l'assoluto ti risparmio i particolari tecnici. Ti cito il vincitore degli evolution alti, certo Luigi Colbax, che con il suo culetto striato e il capello da playboy ha fatto slogare diverse mandibole femminili

per altri particolari chiedi pure
    che resoconto dettagliato
    domani commento tutto come si deve, scrivi davvero bene

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Volentieri... anche se fino all'ultimo ho sperato di incontrarti...
      Sabato pomeriggio mi sono detta:"Domani faccio la pazzia e ci vado"
      Poi però non l'ho fatta
      Speriamo l'anno prossimo lo rifacciano qui, in quell'occasione non mancherò
      Sperano che per allora tu non ti sia dimenticato di me

Ti risparmio i particolari del rito "braghe calate" in cui ognuno ti mostra le gambe per farsi dire come sta (le gambe è l'ultima parte che si tira ). In qualche caso qualcuno si era dimenticato le mutande
      Come mai risparmi i dettagli più interessanti? Comunque credevo che quella di calarsi le braghe fosse un'abitudine propria solo di JPP invece evidentemente è una cosa tipica di tutti i bb, ma davvero erano senza mutande

La gara in sé è stato un massacro perché zeppa di atleti e quindi c'è stata una carneficina rapida ma dolorosissima.
      da che ora a che ora è durato?

La seconda classificata è una slovena da infarto al miocardio.
      La terza, che conosco bene, era preparatissima e tirata anche se non voluminosa.
      Quarta la Zoura che ha fatto una routine intrigante con entrata in mantello bianco e lancio di colombe bianche (subito catturate, farcite e arrostite )

pure le colombe? Uno spettacolo a tutti gli effetti.

Sui maschietti e l'assoluto ti risparmio i particolari tecnici. Ti cito il vincitore degli evolution alti, certo Luigi Colbax, che con il suo culetto striato e il capello da playboy ha fatto slogare diverse mandibole femminili
      Si, Colbax ce l'ho presente

Commenta

• mrs mandolino
        Banned
        • Dec 2006
        • 10683
        • 389
        • 629
        • buco nero
        • Send PM

La mattina della gara sveglia all'alba, colazione e poi di corsa al palazzetto perché ho dato una mano a un po' di amici nell'altro rito sacro a noi gonfi (ancora mi ci metto, ma solo per abitudine): l'antica danza della mallatura, dove ci imbrattiamo con costosissime creme coloranti allo scopo di propiziarci gli dei della giuria.

mi sono dimenticata di commentare questa frase con questa faccia:

Commenta

• simysnow
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 2760
          • 159
          • 175
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          Come mai risparmi i dettagli più interessanti? Comunque credevo che quella di calarsi le braghe fosse un'abitudine propria solo di JPP invece evidentemente è una cosa tipica di tutti i bb, ma davvero erano senza mutande
          e non sarebbe la prima volta
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• simysnow
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 2760
            • 159
            • 175
            • Send PM

la mia silvietta mi abbandona per il ludus. chi di voi verrà?

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

io sarò quasi sempre nel backstage perché ho 3-4 amici da mallare e riscaldare... però se mi vedi e mi saluti mi farà piacere

Commenta

• simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

io sarò quasi sempre nel backstage perché ho 3-4 amici da mallare e riscaldare... però se mi vedi e mi saluti mi farà piacere
                  verrò anch io nel mallatoio allora

Commenta

• simysnow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 2760
                    • 159
                    • 175
                    • Send PM

ciao....

come dicevo alla stefy, ieri ho preso coraggio di salire sulla bilancia, bene.... peso 78,7 kg
                    Penso che debba prendere urgentemente in mano la situazione
                    Ogni settimana aggiornerò il diario con il mio peso!
                    La dieta non la posto perchè non ho niente di scritto, ogni volta che ho fatto una dieta calcolata nel dettaglio non l ho mai seguita.
                    Per un po' di tempo dovrò fare a meno dell allenamento, penso che riprenderò dalla prossima settimana con una leggerissima cyclette reclinata, così per tutto il prossimo mese

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

una domada per le ragazze a cui piaccioni quelli grossi forti...non vi spiace per la salute del ragazzo? vi va bene toccare un fisico finto che porta cattiva salute nella persona a cui volete bene? Vi piacciono i muscoli e ve ne fregate di come sian stati ottenuti?

Commenta

• simysnow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 2760
                        • 159
                        • 175
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        una domada per le ragazze a cui piaccioni quelli grossi forti...non vi spiace per la salute del ragazzo? vi va bene toccare un fisico finto che porta cattiva salute nella persona a cui volete bene? Vi piacciono i muscoli e ve ne fregate di come sian stati ottenuti?
                        ti sei drogato?
                        zilver guarda basta che sia sincero, simpatico, brillante, estroverso, attento, intelligente, colto, educato, mi va bene qualsiasi aspetto fisico, che sia natural, innatural, truccato, panciuto etc è ovvio che non debba essere sgradevole alla mia vista

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ti sei drogato?
                          zilver guarda basta che sia sincero, simpatico, brillante, estroverso, attento, intelligente, colto, educato, mi va bene qualsiasi aspetto fisico, che sia natural, innatural, truccato, panciuto etc è ovvio che non debba essere sgradevole alla mia vista
                          Ah quindi ti sterebbe bene se il ragazzo a cui vuoi bene si pianta fiale nelle spalle..ok..volevo solo chiedere per capire come ragionan le donne...aspettavo questa risposta.

Commenta

• simysnow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 2760
                            • 159
                            • 175
                            • Send PM

Ah quindi ti sterebbe bene se il ragazzo a cui vuoi bene si pianta fiale nelle spalle..ok..volevo solo chiedere per capire come ragionan le donne...aspettavo questa risposta.
                            come ragiono io, non le donne.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

come ragiono io, non le donne.

Sei un buon esempio della massa. non è una critica eh...è un dato di fatto. Quello strano sono io.

Commenta

• simysnow
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 2760
                                • 159
                                • 175
                                • Send PM

Sei un buon esempio della massa. non è una critica eh...è un dato di fatto. Quello strano sono io.
                                io un esempio di massa semmai in un altro senso
                                guarda che alla maggiorparte delle ragazze che sento non piacciono i ragazzi grossi, anzi...
                                ripeto, a me non importa niente, basta che mi faccia star bene

Commenta

Working...
                                X