ciao anche quì, gigi
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao anche quì, gigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cercando ho riesumato queste ricette...
Dosi per una persona:
1 tazzina di caffè freddo;
1 pacchetto di pavesini;
250 gr. di yogurt magro greco;
1 cucchiaino di cacao;
dolcificante
Prendete una coppetta da dolce e disponete uno strato di yogurt alternato ad uno di pavesini bagnati nel caffè,dolcificate e sull'ultimo strato di yogurt spolverizzate con il cucchiano di cacao
----------------------------------------------------------------------------------
tiramisù ultra light
una confezione di yogurt greco 0%
una porzione di pavesini
una tazzina di caffè
aroma rum
dolcificante
cacao magro in polvere
aroma vaniglia
un albume montato a neve
mescolare lo yogurt greco con dolcificante, aromi vaniglia, albume a neve senza smontarlo troppo.
bagnare i pavesini velocemente nel caffè amaro con aroma al rum.
disporre i biscotti inzuppati in una coppetta monoporzione coprendo con la crema, poi ancora biscotti, e x finire la crema e una spolverata di cacao amaro
tenere in frigo fino al momento del consumo...se ce la fate
----------------------------------------------------------------------------------
nn so se vanno bene...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocercando ho riesumato queste ricette...
Dosi per una persona:
1 tazzina di caffè freddo;
1 pacchetto di pavesini;
250 gr. di yogurt magro greco;
1 cucchiaino di cacao;
dolcificante
Prendete una coppetta da dolce e disponete uno strato di yogurt alternato ad uno di pavesini bagnati nel caffè,dolcificate e sull'ultimo strato di yogurt spolverizzate con il cucchiano di cacao
tiramisù ultra light
una confezione di yogurt greco 0%
una porzione di pavesini
una tazzina di caffè
aroma rum
dolcificante
cacao magro in polvere
aroma vaniglia
un albume montato a neve
mescolare lo yogurt greco con dolcificante, aromi vaniglia, albume a neve senza smontarlo troppo.
bagnare i pavesini velocemente nel caffè amaro con aroma al rum.
disporre i biscotti inzuppati in una coppetta monoporzione coprendo con la crema, poi ancora biscotti, e x finire la crema e una spolverata di cacao amaro
tenere in frigo fino al momento del consumo...se ce la fate
nn so se vanno bene...
nel primo una domanda. Gli albumi non ci sono?
nel secondo un'altra. Quanto albume devo mettere?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
se vuoi qlk ricetta in + bona bona x noi guarda le ricette sul mio link in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bellooooooooooOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioUHè FRà,N'DO SEI SPARITOOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao amico....
spacca sempreNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao temp, tutto ok? come procede il tuo 15x4
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo sia un albume... (prendi 1 uovo e butti via il rosso...)... nn le ho mai provate sinceramente...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bru!! figurati!! mi raccomando... SPINGIII!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
di ritorno dalla terronia mi sono portato 5 casse di frutta. Un paio le ho regalate il resto serviranno alimentarmi con prot, pochi fat, niente cho (se non in ricarica) e tanta ma tanta frutta ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta