ziao Fratellone preferito
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioaah bello!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao brù!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao bruno!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioziao Fratellone preferitoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun dolce bacio alle donne più belle di bwMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche dolce Brunello!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche dolce Brunello!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei a vegetare in questo periodo, a quanto pareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
un saluto a qst bravo e dolce ragazzo modellosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovegeto si....ma fisicamente vegetando sono molto più bella
edit per Beppe: si cherza, eh!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioun saluto a qst bravo e dolce ragazzo modelloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
siamo tutti bellissimi......mi sa che faremo invidia in spiaggia!!
pensa che prima ero sul sito della mediaset e c'erano casting x modelli e modelle....volevo quasi compilare il form a nome di GiusMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosiamo tutti bellissimi......mi sa che faremo invidia in spiaggia!!
pensa che prima ero sul sito della mediaset e c'erano casting x modelli e modelle....volevo quasi compilare il form a nome di GiusNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti do anche i mei dati allora ... mi raccomando, categoria over
edit: secondo me appena legge Gius mi cazzia!!!!!!
magari uno di questi giorni lo chiamano x un provino!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
per me e max una doppia per una notte non da spendere un'esagerazione..graaaaziesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper me e max una doppia per una notte non da spendere un'esagerazione..graaaazie
2)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta