il diario del templare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ciao temp... mai sentito il prosciutto dii takkino...
    ciao gigi, pensa sia la stessa cosa del "Tacchino arrosto"
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

Allora, vediamo di fare, ogni tanto, un resoconto. Oggi inizio il quarto giro in 6x6 stile gironda e come dicevo precedentemente i carichi, anche sei di poco progrediscono. Quindi vado avanti, al massimo sino al sesto giro e poi cambio.
      L'alimentazione, attualmente è basata su petto di pollo, EVO, noci e tanta acqua. 50 gr di cho solo nel post wo. Su consiglio di Beppe inserirò dalla settimana prossima un pasto (presumibilmente quello serale) diverso dal petto di pollo (possibilmente carne rossa o pesce. In merito a quest'ultimo, aspetto che finisca lo sciopero). La ricarica è libera, nel senso che decido di volta in volta come farla, sia per la durata che per il quantitativo calorico. Un esempio: la scorsa domenica sarò stato sulle 8.000 kl, che mi hanno portato ad avere un peso nel lunedì mattina di 82 kg (+2,5 dal giorno prima). Già il mercoledì mattina ero però rientrato nel peso standard, con progressione a scendere. Infatti stamani era 79,4, nonostante le 2.100 kl di ieri in rest. Prevedo un peso di Domenica mattica vicino al 79 tondo, sotto cui non voglio assolutamente scendere e da cui ripartire per la massa post cut.
      Last edited by Templare; 13-06-2008, 12:55:12.

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

mazza...una ricarica da 8000 cal..... e io che mi spavento x tremila....
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Templare
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 5871
          • 287
          • 396
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          mazza...una ricarica da 8000 cal..... e io che mi spavento x tremila....
          beh, credo ci sia molta differenza tra te e me ... per fortuna direi
          comunque è stato un caso sporadico. Di solito non supero le 4.000 kl, oltretutto pulite.

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

ciao temp...
            8000kcal sn la mia ricarica media...
            e di certo nn ho le tue esigienze!!!
            cmq ormai sn + ke convinto ke 8-10000 cal il corpo materialmente nn le assimili...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

ciao bruno.....complimenti per la ricarichina eh!!
              sigpic

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

raga. Datemi anche qualche parere sul resto che ho scritto

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

quindi ricollegandomi all'ultima frase del post "descrittivo", posso affermare che il mio obiettivo, per quest'estate è raggiungere il 7% a 79 kg. Ovvero un hp-5 al 7%, o anche meglio s'è possibile.

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

il 7% è un traguardo faticoso da raggiungiere... la carne rossa la terrei anke + spesso... in fondo i fat saturi servono pure... se nell' allenamento continui ad avere progressi vai avanti x qst strada, soprattutto visto ke nn ti stai svuotando
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      il 7% è un traguardo faticoso da raggiungiere... la carne rossa la terrei anke + spesso... in fondo i fat saturi servono pure... se nell' allenamento continui ad avere progressi vai avanti x qst strada, soprattutto visto ke nn ti stai svuotando
                      manca solo un punto al 7% ... visto l'attuale 8. E considera che sono a 1.900 kl giornaliere, mi basta abbassare a 1.800 o 1.700 e ci sono. Per la scheda penso che farò così, anche se ultimanento non ho mai portato una routine oltre le 4 settimane. Per la carne penso di reinserirla nuovamente, ho solo voluto provare, per una paio di settimana, con prot da solo carne bianca. Dieta questa, inoltre, molto comoda, visto che preparo tutto la sera per il giorno seguente, con una solo cottura.

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

ciao brù, saputo del raduno romano del 19-20 luglio? vieni? se si sottoscrivi l'adesione

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          Allora, vediamo di fare, ogni tanto, un resoconto. Oggi inizio il quarto giro in 6x6 stile gironda e come dicevo precedentemente i carichi, anche sei di poco progrediscono. Quindi vado avanti, al massimo sino al sesto giro e poi cambio.
                          L'alimentazione, attualmente è basata su petto di pollo, EVO, noci e tanta acqua. 50 gr di cho solo nel post wo. Su consiglio di Beppe inserirò dalla settimana prossima un pasto (presumibilmente quello serale) diverso dal petto di pollo (possibilmente carne rossa o pesce. In merito a quest'ultimo, aspetto che finisca lo sciopero). La ricarica è libera, nel senso che decido di volta in volta come farla, sia per la durata che per il quantitativo calorico. Un esempio: la scorsa domenica sarò stato sulle 8.000 kl, che mi hanno portato ad avere un peso nel lunedì mattina di 82 kg (+2,5 dal giorno prima). Già il mercoledì mattina ero però rientrato nel peso standard, con progressione a scendere. Infatti stamani era 79,4, nonostante le 2.100 kl di ieri in rest. Prevedo un peso di Domenica mattica vicino al 79 tondo, sotto cui non voglio assolutamente scendere e da cui ripartire per la massa post cut.
                          cpsa caghi dopo 8000kcal?
                          mi sembra un po' eccessiva...io preferirei un giorno e mezzo a sto punto...
                          sigpic

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            cpsa caghi dopo 8000kcal?
                            mi sembra un po' eccessiva...io preferirei un giorno e mezzo a sto punto...
                            è stato solo domenica scorsa, quand'è tornata la girl. Ci siamo dati allo sbrago più assoluto. Dico 8000 perché, oltre alle 3.500 solite e pulite ho aggiunto, 3 panini con patatine e cola light () a pranzo e due kepub la sera

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              ciao brù, saputo del raduno romano del 19-20 luglio? vieni? se si sottoscrivi l'adesione
                              ti ringrazio dell'invito, andre. Sono purtroppo costrettuo a declinarlo

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                ti ringrazio dell'invito, andre. Sono purtroppo costrettuo a declinarlo
                                magari organizziamo un raduno a 6-8 in quei giorni in quel di livorno.......che dici Brù?
                                tutte coppiette????
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
                                X