Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ciao bell'omen!!!! allora cm va cn la def??? aggiorna aggiorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao bruno!!!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao bell'omen!!!! allora cm va cn la def??? aggiorna aggiorna
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brunè....aggiorna, aggiorna che sono curiosissima!!!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobrù ciao
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè desaparecido....sarà imbambolato perso dietro alla ragazza...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobrù come stai? gli allenamenti come vanno?
Comunque ieri giornata di ricarica, metà pulita e metà sporca ... ho un pochino esagerato, penso d'essere stato tra le 6.000 e le 8.000 calorie, dalla mattina alle 10.00 sino alle 23.30 .Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
procede tutto bene andre ... ho solo diminuito le swedute settimanali, un po per mancanza di tempo ed un po per l'aumentata intensità degli allenamenti, infatti non so se oggi riescio a farlo.
Comunque ieri giornata di ricarica, metà pulita e metà sporca ... ho un pochino esagerato, penso d'essere stato tra le 6.000 e le 8.000 calorie, dalla mattina alle 10.00 sino alle 23.30 .Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobeh....ma delle 8000...quante sono andate via in attività cardiocircolatorie?????Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioebbravo bruno....sono davvero felice x te...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
un saluto e grazie della rep appena mi sblocco una è per tesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioun saluto e grazie della rep appena mi sblocco una è per teOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Bruno!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta